![]() |
R1200GS borsello Wunderlicht
Il prodotto è questo http://www.wunderlich.de/frame.php?p...4&groupid=2287
usato 7gg Ci sta l'antipioggia (completa) della Tucano XXL + straccio + ragno. Prezzo 40,00€ spedito Grazie Foto a richiesta. |
Ma non è il modello che va sotto la piastra del topcase?dalla foto non riesco a capire.
Grazie, ciao. |
No si aggancia sopra alla pistra (portapacchi) originale con dei piccoli tiranti
Il borsetto ha una tasca che si infila sulla pistra. Se mi dai email ti mando le foto di come è sulla mia |
30 Euro spedita e la prendo subito.
Grazie Ciao |
No grazie risparmi le spese di spedizione ed ha 7gg.
|
Ok,ma ho il topcase e pertanto non posso utilizzarla.
Grazie,ciao. |
Scusami Burt, per quale motivo la vendi?
|
Perchè mi serve un pò più di spazio e questa è troppo piccolina.
|
Ok Burt, sono seriamente interessato.
Mi mandi delle foto a questo indirizzo ? : claudio.brizzi@termemontecatini.it In effetti dalla prima foto non si capisce bene. Appena visionate le foto ti confermo l'acquisto. Per il pagamento come facciamo ? Ciao |
Se al'LoSkianta le foto non dovessero piacere ;) e lascia, se le giri a qs. mail leroy.1984@libero.it potrei farci un pensierino. Visto che io non ho il portapacchi originale ma una piastra Givi, potrebbe essere per me importante vedere qualche particlare dei tiranti. Grazie :)
|
Spedite ad entrambi.
Attendo Vs comunicazioni. |
Come già scritto in MP mi ritiro. Avevo presente un altro borsello più piccolo.
Peccato, sembra proprio un bell'oggettino.... Via libera a Orso. |
Ti ho risposto LOSKIANTA mi sa che non hai ben capito le misure.
|
ciao burt hai mp
|
Mi ritiro, purtroppo non monta sulla piastra Givi. Grazie Burt.
|
Blisgo riposto, mandami l'email.
|
Io la prendo se non ci sono altri prima.
|
Blisgo mi aveva chiesto le foto, ma ad ora non ho il suo email per mandargliele, quindi se entro le 12 di domani 16/4 non mi manda l'email, il borsello se lo aggiudica David.
Grazie |
Per correttezza dico che ci sono l' ultima volta in rete fino alle 13 di oggi 16/4 e poi vado via in moto per un we lungo e torno a leggere domenica sera quindi se me lo aggiudico devi poi attendere fino a quel momento.
|
L'egregio "loskianta" finalmente si è deciso :D:D quindi il borsello se lo aggiudica lui.
Grazie a tutti. |
come non detto sarà per il prossimo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |