![]() |
Protezioni freno e frizione 1200 GS fino al 2007
Vendo protezioni freno e frizione per 1200 gs fino al 2007
acquistate da pikkolomondano, ma mi sono sbagliato, non vanno bene sul 2008 sono della Wunderlich, come nuove , non c'e' bisogno di foto...guardate pure il sito 30 euro piu' spedizione http://www.wunderlich.de/Online-Shop...haelterschutz/ |
scusa stiamo parlando della protezione delle caschette del liquido freni e liquido frizione?
|
si quelle che vanno sul manubrio
|
Se vanno bene per adv 2007 con una limatina si può fare velocemente. se hai le foto in quanto non me lo apre mke le manderesti a jamma137@tiscali.it. Grazie
|
purtroppo non ho le foto e le posso fare solo fra qualche giorno, mi hanno rubato la fotogenica e vado a ricomprarla sabato prossimo, ma a a parte dove si mette la vite sono nuovi ...neppure un graffio, poiche' rivendendoli a questo prezzo ci rimetto gia la prima spedizione non c'e spazio di trattativa, in pratica li ho pagati 40 euro e li rivendo a 30....se devo calare li modifico e me li faccio andare bene....
|
ops dimenticavo, legislatore ha fatto una proposta simile alla tua..quindi nel caso che accetti il prezzo senza sconti e' primo...
|
lascio grazie
|
Interessato, mandato MP
|
Vendute a Mattia 83, si può chiudere
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |