![]() |
Quale GS ha più difetti “congeniti” lo std o l’adv?
Leggendo il forum a me sembra di percepire qualche difetto in più per l’adv (indicatore riserva carburante impreciso, spegnimento fra i cambi di marcia, vuoti a 5000 giri, ecc...
E’ pur sempre vero che più cose ci sono montate e più c’è probabilità che siano difettose. A parte i richiami della casa, possiamo provare a fare un elenco dei difetti che riteniamo siano congeniti delle nostre GS? Magari vedendo l’incidenza statistica Mamma BMW potrebbe cercare di correggere qualcosa! Comincio io: GS std 2008: - sostituito 3 batterie. - malfunzionamento indicatore temperatura esterna. |
Scusami ma è un sondaggio che non ha senso!!!!
La moto è uguale, il motore è il medesimo, che senso avrebbe fare un'analisi del genere? Guarda, ti rispondo che l'unico motivo su cui l'ADV potrebbe avere un indice di difettosità maggiore è sui cerchi a raggi storti. Semplicemente perchè l'ADV li ha di serie e lo STD no! |
Re: Quale GS ha più difetti congeniti lo std o ladv?
Io ti posso dire quelle che ne hanno meno... Le fine serie... Ma ghe vol mingha ungenio per capí....
|
Quote:
|
...come non detto!!! :!:
Non volevo comunque urtare la suscettibilità dei possessori di adv! :thumbup: |
Cerchi a raggi e sensore livello carburante;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
difetti???? quali difetti????? :confused:
|
Quote:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |