![]() |
donnina neofita
ciao a tutti! dopo un'infanzia passata a sentir parlare mio padre e mio fratello di motori, una serie di amici che mi hanno scorrazzata in giro (dalla Mito in su), un fidanzato con una passione sfrenata per le ninja e perciò anni passati da passeggera a spaccarmi la schiena, finalmente ho concretizzato l'idea che mi girava per la testa ormai da troppi anni: la MIA MOTO! e per iniziare cos'altro se non una F800GS? finalmente una moto comoda, ma che è riuscita a darmi soddisfazioni già dai primi chilometri!!! e adesso passo le giornate a sperare che il fine settimana non piova e a pensare dove andare in ferie quest'estate! ;)
|
Benvenuta Fransisca, ogni tanto un po di grazia femminile in questo mondo di pazzoidi, ci vuole, buo divertimento con noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
bmwenuta,.......ciao.........
|
:D....benvenuta Fransisca :D
|
benvenuta...
:D:D ma potevi inziare con un ktm 690.... ;);) |
Benvenuta:) e complimenti per l'acquisto ti darà grandi emozioni:D
|
Beh! Hai avuto coraggio! E soprattutto altezza (io sulla 800 non tocco per terra!). Nonostante un po' di invidia... Faccio il tifo per te! Benvenuta!
|
OHHH finalmente una nuova BMWista......complimenti e benvenuta!!!! :D
|
Ti do anch'io il mio benvenuta che come te ho iniziato con l'F 800 GS,vedrai che è una moto che non ti farà mai stancare di lei,ti darà sempre grandi soddisfazioni.Io non saprei quale altra moto scegliere se non ci fosse lei!!!!CIAO A TUTTIIIIII
|
benvenuta
e complimenti per la cinghialotta :D |
grazie a tutti per l'incoraggiamento e l'accoglienza!:) mi sento già a casa!:wav:
|
benvenuta,brava bella scelta!!!!!!!
|
la rivolta della zavorrine se tutte facessero come te noi chi porteremmo dietro... eh non ci pensi a queste cose... egoist
scherzo ovviamente Francisca un benvenuto da parte mia complimenti per l'ottima scelta bellissima moto ora sta a te colorare questo mondo di rosa quindi buoni km sulle strade e nella stalla |
Benvenuta Fransisca!
|
beh, che dirti...? solo "ERA ORA!!"
benvenuta, cara. |
benvenutaaaa!!!!!!!
|
:lol: eheheheh con le femmine sempre grande accoglienza, mmmmmmmm che strano :cool:!!!
Cmq benvenuta e mandi biele:D |
Benvenuta, e complimenti per l'ottima scelta del mezzo, io la posseggo da una ventina di giorni e come te aspetto i weekend.....Ciao
|
Uelaaaaaaaaa
che piacere! Benvenuta. |
Benvenuta o Beata te che c'arrivi al GS !
|
Se hai notato.....per i Nuovi....qualche risposta di benvenuto...........
Per LE NUOVE........Tante risposte!!!!!!!!!......e mi ci aggiungo pure io! Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
BMWenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ciao e benvenuta complimenti x la scelta della moto non potevi prendere di meglio ciao e buoni km!!!!!!!!!!!!!
|
ciao buoni giri a te
|
Benvenuta!!!
Ho proprio voglia di incontrarti, mi fa strano vedere una donna alla guida della mia moto. Ti STIMO!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |