![]() |
Nuove valigie Gi Vi trekker
Qualcuno ha visto le nuove valigie della givi trekker?
http://www.givi.it/Bauletti/Monokey/TREKKER Sono aperte le danze :lol::happy1: |
ma sono osceni o e' solo una mia impressione?...ciao...
|
troppo plasticosi
|
Mi piacciono!
http://www.omnimoto.it/mwpImages/pho...ma-2009_28.jpg |
...belle e poi GIVI una garanzia.....sempre avuto GIVI e mai avuto problemi.....anche adesso sul GS ho il 55l...
|
se la qualità è givi e magari il prezzo concorrenziale .... non sono proprio fantastiche però una valida alternativa ... sarei cmq curioso di vedere la valigia SX per il gs 1150 o 1200 .... sarà più piccola ? sagomata ? sporgerà dalla sagoma di qualche metro ? :lol:
|
Quote:
as usual ;) Peccato non è ancora disponibile il bauletto... :-o io sto col 55 lt Givi che però è brutto brutto brutto... :( |
Proprio pochi giorni fa ho mandato una mail alla Givi per sapere da quando saranno disponibili, mi hanno risposto che dovrebbero esserlo dai primi di maggio. Per il prezzo non mi hanno ancora saputo dire nulla.
|
Ma scusate ma non si può usare indistintamente i laterali 33/46 come centrale?
|
a me piacciono, anche se la comodità delle vario, per via dell'estensibilità, è davvero unica
|
Quote:
Si, cosi si diceva... |
Comunque preferisco le mie Zega, anche se Givi è una garanzia, il maxia 52 è insostituibile..
|
Quote:
Spero facciano un bauletto di questa linea in cui entrino 2 caschi :-o http://static.blogo.it/motoblog/givi...ri/Givi_01.jpg |
sembrano delle samsonite....:confused::lol:
|
Quote:
|
preferisco le mie zega e credo pesino assai.
|
il bauletto centrale che c'è sul sito montato sul GS800 NUN SE PO' VEDE' !!!!
|
a me non dispiacciono ..aspettiamo il prezzo :lol:
|
sono indecenti!!!
ma io dico, non riescono a far qualcosa di molto simile alle originali ma che costino la metà???!!! e che cazz!! ci vuole molto a capirlo!! che ne venderebbero a palate!! |
Quote:
|
concordo zega forever ma le vorrei vedere dal vivo così mi dicono poco e cmq non molto belle poi bisogna sapere anche il prezzo
|
io non le ho viste dal vivo, quindi aspetto a pronunciarmi...detto questo io non faccio testo, delle borse guardo in primis la comodità; sul mio gs fare un viaggio con le touring era bello da vedersi, ma quando c'era da metterci dentro qualcosa...lasciamo perdere...
Passato poi alle givi e41 (anche per ragioni di costo...) sono approdato nel paradiso dello spazio a disposizione...l'estetica nelle 2-3 volte che devo caricare il caricabile la lascio a casa. Poi chissa come mai i miei amici mi chiedono di mettere il casco nelle mie borse... |
mah, piuttosto che dargi 5 mila euri alla biemva per le valigie soffiettate che non ci sta dentro un cazzo, preferisco queste
|
non saranno bellissime da vedere, ma se funzionali come le vecchie e41, potrebbero essere una validissima alternativa! stiamo a vedere i prezzi...da come parlava il tizio all'eicma mi sa che staranno sulle 500/600 euro! non sono pochi...
a me quello che piace maggiormente della GIVI è il loro aggancio. non ti obbligano ad acquistare le borse interne dato a causa dell'aggancio delle ALU varie! |
Belle, sarebbero perfette montate sul mio wingrack, ora ho il maxia da 52lt e mi mancano proprio le due laterali..speriamo in un prezzo accessibile.. :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |