![]() |
Anch'io sono nuovo
Buona giornata a tutti, mi presento:
mi chiamo Paolo, ho 56 anni e sono di Forlì....ci si passa per andare al Muraglione :D Le mie esperienze motociclistiche sono relativamente recenti e la vera passione è scaturita dopo aver rimesso in marcia un XL600LM rottamato. Per un paio d'anni ho fatto la "gavetta" ;) con un XJ600 e poi sono passato alla mia attuale moto (fino al prossimo venerdì') CBR1100XX con la quale ho percorso circa 90.000 km in Italia e diversi paesi europei. Trovare una degna sostituta alla XX non è stato per nulla facile, sia per tipologia di moto, sia per problemi tattici di salita sulla moto da parte di mia moglie con problemi agli arti inferiori. Lo scorso sabato dopo diversi tentativi e titubanze l'abbiamo trovata :D:D e sono felice di comunicarlo qui "K1200GT" Spero sono di non pentirmi ad aver abbandonato l'asiatica che in tutti questi anni non mi ha mai e dico mai, tradito. Paolo |
complimenti anche per aver resciuscitato l'xl di cui potresti postare una foto
ciao e benvenuto |
Ciao, quella dell'XL è una storia in parte triste e non credo di avere delle foto, comunque in breve....moto rottamata da un concessionario perchè economicamente per il suo proprietario non più riparabile. la porto a casa con 70.000 lire, la smonto e trovo il guasto (un piccolo pezzo del pistone si era rotto e polverizzandosi aveva spessorato le valvole). rimetto tutto in sesto, valvole rettifica e pistone nuovo, a questo punto faccio tutta la trafila per reimmatricolare la moto (a quel tempo si poteva ancora fare), la motorizzazione mi da appuntamento per il collaudo l'ultimo giorno utile prima che cambiasse la legge sulle reimmatricolazioni, alle 12 l'ingegnere mi chiama e mi dice che non può passarmela perchè non aveva le gomme con misure in pollici. Tenuta per alcuni mesi poi venduta a ragazzi del veneto da usare in fuoristrada o come pezzi di ricambio
|
ho un amico che si scontra periodicamente con la motorizzazione per immatricolare una lambretta anni 50 quindi capisco la tua amarezza...
|
Ciao Benvenuto!!!!!!!!!!!!! ......storia straziante quella dell'XL!!!!!!!!!!!!
|
:lol: ammazzli di carte alla motorizzazione.........prima o poi si stufano di vederti e.....nn si sà mai!!!!
Ciao e benvenuto:D |
Quote:
|
BMWenuto KAPPISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ben trovato
|
benvenuto!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |