![]() |
..è questo il centro di recupero per BMWdipendenti?? ;-)
Ciao a tutti ..mi chiamo Stefano ..ho 37 anni... e da 20 anni ..ADORO LE BMW !!!!!.... aiutatemi !!! :lol::lol::lol:
Spero mi accoglierete nel gruppo :!: |
Adori nel senso che non ce l'hai? Benvenuto!
|
benvenuto!!!!!!!!
|
benvenuto!
|
ciao ciccio se vieni qua per disintossicarti avrai l'effetto contrario.. ma che mucca mantieni Benvenuto dal PV
|
Un saluto al Mukkodipendente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
..ciao a tutti!!!!:D Adoro nel senso che nonostante le mie scampagnate avvenivano, tanti anni fa, con un GPz550 prima :( e con un altro mezzo a 2 ruote che mi vergogno anche solo a nominare poi... :mad: ..giuro ragazzi, mi sono sempre girato ad ammirare il mondo BMW.
Ma arriviamo ai giorni nostri : ieri ho finalmente realizzato un sogno , ho acquistato un K1200s del 2007 ... bellisssssima ... C'est l'amour !!! :eek: |
eh no ciccio tu non puoi non nominare il mezzo della vergogna ti devi sottoporre a perculazione perchè cmq si evince il tuo stato di colpa.. azz bella si la nuova
|
..ahahahah ... neanche sotto tortura!!! :)
|
peccato che non sono verde ti bannerei per un mese... potevi redimere la tua anima ciccio invece porterai il segno della vergogna per sempre
|
BMWnuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
... anche il GS è un mito!! ..avessi una moglie che mi segue nel touring avrei anche io scelto molto probabilmente il tuo bellissimo mezzo
|
dai pv1200... è un lungo percorso il mio ... giuro ci sto provando !!! :!:
|
vabbeh laverai i cerchi della tua moto con lo spazzolino da denti come penitenza poi scenderà sulla tua capoccia l'assoluzione
|
:lol::lol: Dai dai fuori che venga il peccato !!!!!!!! ciao e benvenuto:D
|
...ma poi non sarete piu' miei amici :axe:
|
se ha due ruote un motore ed un manubrio sei cmq benvenuto....parla!
|
BMWenuto Kappista!!!!!!!!!!!!!!
|
..avevo uno sc... uno sc.... uno sc... vedete non ce la faccio proprio !!!
|
Non importa quanto la strada sia tortuosa... l'importante è arrivare! Guarda quanti scheletri ho prima della BMW!!!! Vabbè che sono donna!!!!
|
Volevi dire "SC...heletro no?
|
brava...concordo!! una donna con l'xcountry ..MA CHE SPETACOLOOOOO!!! complimenti !! :lol::lol::lol:
|
certe parole sono impronunciabili se non si sbriga stiamo qua fino a domani
|
Quote:
|
ciccio non ti distrarre dai tuoi compiti mizz appena vedono una donna non capiscono più niente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |