![]() |
Sostituzione lampadine quadro R1150R
perdonatemi... :!::!:
ho cercato nelle VAQ ma non ho trovato per la 1150R.. dovrei sostituire la lampadina dell'orologio e una del conta giri.. come funziona? basta svitare i tappi sotto gli strumenti e si aprono? per l'orologio devo smontare anche la struttura del parabrezza? grazie http://img535.imageshack.us/img535/7289/pasqua058w.jpg |
Togli il parabrezza, la vite centrale del telaietto impedisce di sfilare il coperchio degli strumenti, per cui. . . .Poi devi svitare quelli che tu chiami tappi, e 4 viti con taglio a croce. Poi aiutandoti con una pnza stacchi il cavo del contachilometri (è fissato con una boccolina avvitata) e così riesci a togliere il coperchio ed a vedere le lampadine.
|
grz... adesso ci provo ;)
|
Quote:
|
Si.... ma con quel parabrezza ci ha messo il carico da 11.... per toglierlo, se non ricordo male, bisogna smontare anche il fanale. Il bello delle roadster (naked).
|
.....'nfatti....! :mad:
|
Vedila così: hai un bel pomeriggio da passare facendo un allegro lavoretto alla moto... metti su la radio e ti diverti....
Per inciso con il parabrezza (che ho pure io) ci si sega un dito almeno due volte all'anno, quando occorre regolare l'orologio per l'ora legale: il tastino resta infatti proprio nascosto dietro al supporto centrale. |
Quote:
e poi prima devo procurarmi le lampadine giuste... (se no rimango lì a metà ah ah ah) per il cambio ora è andato tutto liscio.. ne sono uscito indenne.. :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |