![]() |
Vendo ricambi per bmw k 75 e bmw k 100 8v
Mi pare sia giunta l'ora di dare una bella sistemata al garage........
come da titolo vendo ricambi per k 75 e per k 100 8v(ne ho due , che avevo acquistato per ricambi anni fa quando avevo un 100), tranne parti di carenatura che ho dato via da tempo(mi è rimasta giusto qualcosa). considerata la mole di pezzi disponibili non sono in condizione di fare una lista dettagliata , per cui chi fosse interessato chieda direttamente cosa gli serve.spero di non aver contravvenuto a nessuna regola del mercatino , se così fosse sarei grato ai moderatori se mi contattasero in modo da riformulare l'inserzione. |
Vabbè, eventualmente se hai foto delle "carcasse" mettile e, via via che ti chiedono qualcosa che hai, indica qui anche il prezzo che chiedi, così può valere per tutti i potenziali acquirenti.
|
il "Vabbè" mi lascia supporre che l'annuncio abbia passato l'esame:!:.non ho foto delle carcasse visto che ho smontato tutto da tempo.naturalmente mi atterrò alle tue indicazioni per quanto concerne l'indicare di volta in volta i prezzi in modo da renderli noti a tutti i forumisti. salvo
|
Ciao
mi serve a) specchio dx per K75C (gambo diritto x intenderci) b) specchio dx per K100 RS c) Pompa benzina per K100 RS d) Batteria buono stato per K100 RS Mi fai sapere? per gli specchietti mi mandi foto federicopedrazzini@hotmail.com grazie |
non posso esserti d'aiuto.come pezzi di ricambio relativi al "vestito" delle k ho dentro solo serbatoi benzina(che allora erano già privi delle pompe benzina) , selle e strumentazioni.
|
allora ti chiedo: mi fai un bel report sul tuo K1200GT, che mi è venuta una bella scimmia e non ho trovato tutorial a riguardo...
|
qualche giorno addietro ho aperto un 3d nell'apposita stanza.se passi di là lo trovi tra i primi.......
|
ciao, a me gioverebbe il tasto delle quattro frecce (per k 1100) ma se non vado errato è uguale a quello del k 100, mi confermi? è disponibile?
|
ciao concittadino , scusami se rispondo solo adesso ma non avevo avuto il tempo di verificare in garage se avessi il tasto che cercavi.purtroppo l'ultimo l'ho regalato ad un amico tempo fa.........
|
strumentazione e sterzo
per chi mi ha contattato privatamente : una strumentazione è in buono stato d'uso , dall'altra si può prendere solo qualche ricambio. lo sterzo che ho è di colore nero e in buono stato(dritto).anche cardani e coppie coniche sono assolutamente funzionanti. salvo
|
Lo so che è strano...
...ma avrei bisogno di una coppia di dischi freni anteriori...
...del k 75 (o k 100 che penso siano uguali)... ...che in realtà mi servono per un r 80 del 1985 (che penso siano uguali)... :cool:...sul serio. PS: essendo veramente impedito informaticamente parlando mi potresti rispondere a madeluc@gmail.com per favore? |
Ciao, a me servirebbe un parafango anteriore e sedile della k100, visto che mi hanno fatto un taglio lungo 50cm ... se c'è li hai quanto mi costerebbe?? (e che colore il parafango?)
Grazie mille |
per r 100rs : dai uno sguardo alla tua mail
per joaosilva : hai mp per entrambi : salutissimi salvo |
sella
Ciao Bonsy
eventiualmente sella per k100 in buono stato,e' disponibile? Se si...prezzo,per favore. Grazie e buon weeekend |
Ciao, ti capita per caso di avere la mascherina modello base per K100 (quella piccolissima senza plexi...) e le frecce anteriori? Mi servirebbero anche pedana sx K75, leva cambio e manubrio...Grazie
|
bootsy e wolverine , vi contatterò a breve per farvi sapere.nell'ultimo periodo ho qualche impegno di carattere personale......
|
mi servirebbe per un k100 rs 16v un ammortizzatore di sterzo, disco freno post., pompa freno anteriore.
|
Ciao non è che per caso ti è rimasta una pompa freno posteriore per un k100 rt (1983)? pistoncino, tubetti, gommini...tutto insieme, grazie!
Maico |
ciao maico , hai mp!!
|
pompa benza K100?
|
nisba pompe!
|
c'è qualcuno che ha un pedale cambio del Kappone? Grazie
|
qualcuna ha un pedale cambio del Kappone?
|
Quote:
|
E' ancora disponibile il faro anteriore rotondo con ghiera cromata di una 75 del1988? ciao Gudo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |