![]() |
Week end romantico sul lago di garda!??!!??!!??
Come da titolo vorrei regalarmi nonchè regalare alla morosa (si ma cn i soldi suoi:lol:) un we mooolto romantico sul lago.
Come hotel pensavamo al Classico SIRMIONE a SIRMIONE... ovviamente.. ma è tutto pieno.. quindi opteremmo x un FLORA a riva del garda.. con jacuzzi in terrazza..:-p Qualcuno c'è stato?? Vabbè apparte l'hotel di romantico non mi è venuto in mente altro.. Volevo fare lo sborone e portare la barca ma nn ho ne carrello ne gancio:mad: Detto questo...2 giorni li mi sa che mi annoio.. cosa mi consigliate?? Dai su ho bisogno dei Vs consigli... qualcosa che mi tenga occupato tutto il giorno, che nn mi annoi e che sia romantico.. L'unica idea era fare il giro del lago cabrio (capirai:() Sto giro sono proprio a corto di idee!! ps.. andrò in macchina... cabrio... ma sempre macchina..:mad::(:mad: |
Sei un uomo d'altri tempi. Sono commosso :lol::lol:
|
sul lago si effettuano delle escursioni con un piroscafo con ruota dove si può pranzare nel ristorante ..molto pittoresco.. ti linko questo sito per qlc spunto
http://www.gardatrentino.it/it/vacanza%2Dsport/ |
Ho sentito parlare di TERME sul GARDA, forse a Lazise se così fosse al regalino aggiungi chessò qualche trattamento/massaggio/fango ecc. ecc. alle donne piace sempre molto essere coccolate. Ma ti garantisco che sarà una bella esperienza anche x tè!
|
A Lazise c'è una specie di stagno fangoso dove nei weekend sembra di stare a Calcutta: non so quanto sia romantico
|
|
Sarà ma a me sto parco Termale del Garda dal vivo mi ha lasciato proprio l'impressione del Gange durante la festa del Kumbh Mela
|
Quote:
|
io per le terme andrei in alto adige .. poi ci sono anche dei centri wellness in giro per il lago alcuni veramente belli si trovano in rete con un pò di pazienza
http://www.lagodigarda.com/centri-be...eauty-farm.php |
ma tenerla a letto un paio di giorni leisottotusopra? non è romantico?
|
Quote:
!! V_ !! |
Ciao Pak se non sbaglio i nomi sono proprio quelli azz che memoria che tieni
|
Ciao GUERRIERO!!!... ...ti incrocio spesso in giro per le stanze di QdE... bene!! bene!!..;)
Si, mi ricordo bene soprattutto lo Zanardelli... come ho scritto nel post precedente ho fatto la cazzata di fare il giro intero... alla fine mi ero un pò rotto i maroni!!... e anche la donna!!... !! V_ !! |
Ragazzi, le terme , i fanghi i massaggi ecc ecc son già inclusi nell'offerta dell'albergo..
Sto battello com'è, me lo consigliate?? mezza giornata magari..? Dai su.... altre idee o posti romantici?? Grassie mille... anche sentieri off road x arrivarci vanno bene così unisco l'utile al dilettevole e metto alla frusta il wrangler...hihihi |
|
...volendo c'è sempre Gardalanda a portata di mano
|
eh mamma che ti serve ancora .. una mezza giornata vai in giro col battello un altra se è bello te ne vai sul baldo a Malcesine una visita a riva puoi andare verso il varone a mangiare la carne salada nei locali tipici ce ne sono diversi dove andare poi puoi andare a rovereto a vedere il mart il museo di arte contemporanea.. per la sera visita il sito trentinocultura dove troverai maggiori info per eventi in trentino di qlsiasi genere
|
Quote:
:king: da principe |
Quote:
|
ecco ho visto ora i prezzi....
qualcuno sa x caso i numeri vincenti del prossimo super enalotto??? |
|
bellissimo... indubbiamente..
Ho optato x questo però: http://www.parchotelflora.it/it/came...te-dolce-vita/ |
Credo che aggiungerò al week end una passeggiata a cavallo di 2-3 ore..
Anche mezza giornata al golf nn sarebbe male ma entrambi nn sappiamo giocarci.. quindi è da escludere?? o ci si diverte cmq? |
fatevi un volo in parapendio dal baldo è uno spettacolo
|
How much money??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |