![]() |
Aggiornamento Mappe a Vita Lifetime di garmin
come procedere per fare questo aggiornamento?
quanto costa? conviene? grazie. |
Detto da cho normalmente....sfruttaun po' la rete per queste cose....beh, io l'ho comprato per lo zumo e ne vale assolutamente la pena.
Zero sbattimenti, superfacile. Comperato online sul sito garmin, non ti devi preoccupare dei cd, qnd formatto il pc riscarico sempre il tutto e vvvvia! |
quindi l'aggiornamento è diretto on line senza spedizione del cd,giusto?
|
si giusto, mi sembra intorno ai 120 euretti, ogni tre mesi un aggiornamento che normalmente vuol dire scaricare almeno per qualche ora, da considerare secondo me se si ritiene indispensabile aggiornare di continuo, a mio avviso per la maggior parte degli utenti potrebbe andare bene un aggiornamento ogni 3 anni...
|
Condivido cp2 (nel senso che un update all'anno andrebe bene), tuttavia negli ultimi 3 update garmin la fatto grossissimi aggiornamenti, vedi Grecia, poi EST EU, poi Turchia. Portando il citynav al massimo livello di dettaglio per quelle regioni.
|
Comperato ieri sera per il 660. Qualche problema all'inizio con Win7 ma poi tutto ok
|
Quote:
|
Al primo download ho scaricato l'eseguibile da 3.5Gb, quando ho lanciato l'applicazione è accaduto qualcosa per cui le finestre con i comandi erano quasi completamente bianche e non si riusciva ad andare avanti. Ho ri-lanciato i download con l'opzione "lancia l'aplicazione al termine dello scaricamento" ed è andato tutto bene. Le cose sono due o al primo colpo il file scaricato non era integro oppure lanciandola come una applicazione a se stante c'è qualche problema di compatibilita con le chiamate a sistema di Win7 per cui le finestre appaiono "sputtanate". Comunque aggiornamento effettuato regolarmente in, download a parte (quello ciascuno ha la linea che ha), circa 45minuti.
|
Facile che al primo colpo non avesse completato le verifiche di integrità del file scaricato...
|
ma l'ultimo aggiornamento europeo,entra nello zumo 550 o devo metterlo in una SD?
|
lo zumo 550 ha due giga di memoria, l'ultimo aggiornamento e circa un giga e otto, ti entra nella memoria praticamente se non hai niente di caricato ,poi, percorsi ecc. ma che problema c'è ad avere parte delle mappe nella sd? io ho messo una sd da 16 giga, avoglia di musica e aggiornamenti poi non è necessario tenere tutto dentro, le mappe le hai in mapsource e ti balocchi ogni volta che vuoi
|
sto facendo ora il dowload delle mappe,abbonamento life garmin fatto.
ma come si aggiornano le mappe su map source,in automatico? grazie. |
Ma per i 278 e similari non c'è nulla del genere?
E con il metodo olandese come siamo? Si è risolto il mistero dell'upgrade delle mappe od occorre sempre utilizzare il metodo olandese? |
Se faccio l'abbonamento, posso caricare le mappe su 2 pc ?
Se cambio gps, posso utilizzare lo stesso l'abbonamento ? grazie |
Quote:
|
Mi urta che valga solo per l'apparecchio che hai, che può esssere vecchio, non sai quando lo cambi. Dovrebberò già prevedere l'estensione a nuovo apparecchio, non dico gratis, ma a prezzo ridotto, ridottissimo. Ormai poi Garmin mi sta sulle palle, dato problema schermo e conseguente mal funzionamento, nonostante segnalazione in garanzia.
|
Quote:
|
Quote:
tutto molto semplice e intuitivo,grazie garmin.:D |
win 7 pro 64bit
problemi con l'aggiornamento Garmin (porco Garmin o porco Windows?!?!) |
GRAZIE MILLE Butch Coolidge !!!
Quindi mi confermi che con la nuova versione di software NT del 2010 si può scaricare tutto anche sul 278 senza che si blocchi? Sarebbe bellissimo, anche io sono fermo dal 2008 per la stessa ragione ... E poi se c'è l'aggiornameno a vita ... Ovviamente immagino che nel 278 (che ha circa 2Gb in tutto di memoria interna) occorrerà scremare un pò di mappe, perchè non ci starà tutto, ma non è certo un problema! Comunque aspetto per aggiornare di tornare dalla SICILIA, vuoi mai che perdo tutto prima di partire ... Tanto gli sterrati, l'unica cosa che ci interessa, non credo si siano spostati ... |
Quote:
|
anche io comprato e scaricato... semplicissimo e zero sbattimenti!!!
|
Altra domandina:
Ha il passante di Mestre la nuova versione? |
Quote:
|
ma il prossimo aggiornamento è previto per luglio,giusto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |