![]() |
Ringraziamenti ufficiali per cavalletto centrale
Volevo pubblicamente ringraziare KAPPAERRE per il suo cavalletto centrale.
Sabato ci siamo incontrati per la prima volta e gentilissimo come mi era già parso di capire tramite MP mi ha preparato il cavalletto centrale che si era autocostruito per il rimessaggio della moto in inverno. Dopo una veloce ma piacevole chiaccherata abbiamo concordato prossime uscite insieme ma quello che volevo far sapere è che quanto da lui fatto è una bellissima e piacevole dimostrazione di gentilezza e disponibilità. Lo scrivo perchè ritengo giusto lodare una persona quando se lo merita. Bravo KAPPAERRE! :D:D:D:D:D:D:D |
grassie caro non ce di che!!;)
|
gostiele caro...
guarda che il kappaerre e' gia' impegnato con me!!!! devo essere geloso??? lui e' gentile sempre... e vedrai nei sentieri di montagna che combina... uuuuuuu.... lamps!!!! |
Quote:
Mi aggiungo pure io: siamo quattro! :rolleyes: |
ti vogliamo solo se ti fai il karbonio.....
ahhhh |
[img=http://img138.imageshack.us/img138/6752/image275i.th.jpg]
Caccia al particolare!!! Vediamo se qualcuno individua cosa c'è di strano sulla moto... |
si,ci sono:
le freccie della guzzi!!!! kappaerre docet!!! |
Quote:
|
infatti skerzavo, era x prendere in giro il kappaerre...
e' uno skariko quasi peggiore di quello originale... |
Quote:
|
Quote:
|
trasportavo birre nella borsa....
Una si è aperta... Ho tenuto lo scarico sporco 2 settimane xkè mi piaceva l'odore di birreria. La prova del palloncino la dovevano fare alla moto:lol: (si intravede una colorazione bionda :cool:) |
Quote:
notte a tutti,vado a leggermi la trim di Alcoa... |
Quote:
|
Quote:
|
che sul piu bello te ne vai ...........ronini il gioco... e chiaro ora?? cannetta di vetro??
|
roberto spedisci un vocabolario di siciliano a maceio
|
sorry...
ma devo farlo.... vedrai che quando vivremo tutti e 4 insieme non sarai mai solo.... smack!!!! |
letti separati :rolleyes:
|
Quote:
|
eccone un altro...
e siamo in 5!!! |
Quote:
con te ovunque.... il letto lo lascio agli altri.... |
ecco!! e vediamo di sbrigarci che l'estate dura poco e le strade sono tante:lol::lol:ciao marko
|
Quote:
|
Quote:
Scommetto che tu russi!!!!:lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |