![]() |
OT - Per quelli della Tangenziale Est (Mi)
ciao a tutti,
dopo essermi incidentato e un poco fratturato a dicembre su suddetta tangenziale. ho pensato bene di esorcizzare e anche un po' condividere il pendolarismo su siffatta tangenziale est. tutte le mattine da usmate a lambrate...passando da cascina gobba. chi lo fa tutti i giorni sa a cosa mi riferisco. dunque volevo mettere adesivo su moto, soggetto? tangenziale est. dunque, ho pensato a qualcosa, mi servirebbero commenti o preferenze o altre idee! - I (Cuore) Tangenziale Est (scritto col cuore rosso tipo NY) - Tangenziale Est: my daily race - Tangenziale Est: my highway to hell pensato anche tipo metropolitana con le uscite della tangenziale...però mi inizia a diventare grosso....ma potrei farci una maglietta... |
assiduo frequentatore anche io ... carina l'idea .... forse la prima è quella che mi pias di più ...
|
propenderei per un appello accorato in italiano a grosse lettere sulla schiena:
non voglio finire i miei giorni sulla tangenziale est |
eh eh eh aspes, come non appoggiarti.
ma sai, alla fine si fa l'abitudine a tutto. |
L'ho fatta anche io per anni. Voto per la terza con una modifica
Tangenziale Est: Hell of a Highway |
aggiungo
- sopravvivo alla est tutti i giorni |
- Ho tovato il mio Capo Horn sulla Est di Milano
|
Quote:
non male direi!! dipende come la vivi..... per quel che mi riguarda,la terza!! scrociai anche io sulla est,all'altezza della esse di brugherio (denominata dagli ambulanzieri:"la curva della morte".....detto da loro,eh!),me la vidi proprio brutta!!!!! |
est mi ricorda la peste da cui pESTe di una tangenziale o tangenziale pESTe
|
tangenzialentreffen?
|
Quote:
|
avete presente le lancia di un po' di anni fa che avevano adesivo con le corone di alloro (credo) e gli anni (stagioni) rally vinti tipo 94-95 ...
ecco, mettere gli anni con le corone e poi tangenziale est world champion ah ah ah ah ah ah ah ah ah a smorzare un po' l'auto celebrazione metterei proprio uorld cempion ah ah ah ah ah |
er-minio, grazie per la citazione, non sapevo chi fosse.
|
Anche io Tang-est every day ..............sgrat sgrat
Voto la prima :D |
La tangenziale Est se la conosci la eviti, se la conosci non ti uccide.
Il peggior ricordo di Milano insieme al ramazzotti.... |
Quote:
|
Tang est express- preferisco vivere
|
Quante balle!
Scrivi un bel " 'Fanculo la Tangenziale Est" e siamo tutti più contenti, soprattutto quelli che non sanno l'inglese :r |
ma non era la "esse" di cologno pugliese..;)
|
Io farei :tangenziale est scorciatoia per l'inferno
|
Pirelli real EST ate
oppure, ora che arriva il caldo EST ate in tangenziale |
QuellidellaEST?
|
estate in tangenziale ah ah ah ah aha ah ah ah aah ah aha ah ah aha ah ah a
|
Quote:
più che altro:lol: |
oppure