![]() |
Come ci si abitua a tutte le posizioni...
in sella alle moto.
Ordunque: sto girando da un mese buono con la Suzuki, moto sportiva, posiziona sportiva, caricata sui polsi, comunque nulla di estremo da non farcela. Ieri sposto la Boxer Cup in un altro garage, la BXC di base é una sport-touring quindi comunque la posizione di guida non é da sportiva. Ci sono salito sopra e per un attimo mi sembrava di essere sulla RT. Quando invece passavo dalla RT alla BXC, quest ultima mi sembrava super sportiva ... Ci si abitua proprio a tutto. |
In effetti.... e non solo in moto :lol:
|
confermo alla grande
il top è quando guidi una enduro (vera) prima ti sembra altissima, poi fai un giro in cui stai sempre sulle pedane, e quando ti risiedi sulla sella ti sembra un bidet |
...ti sei messo a dieta?...
|
no...anzi !
|
Siamo intercambiabili!!! Il bello di essere "uomini"!
|
Già pare che sia stata proprio l'estrema capacità di adattamento a permettere all'uomo di dominare il resto del mondo animale :-o
E se il motociclista è un essere particolarmente adattabile tra i popri simili ....... i motociclisti domineranno l'universo :lol::lol::lol: |
mah ....io in sella ad una moto mi sento un po dominatore... ok non dell'universo... ma nemmeno della moto. Diciamo che mi "sento" dominatore.... boh...
|
si, tu al massimo domini con manette e frustini, altro che....
ma ti vedo meglio ammanettato! :lol: |
si si ammanettato e frustato sulle chiappozze ! eh eh eh
|
Prova Boxercup e CBR1000 e ritorno. :wink:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |