![]() |
X Ennio e BobRock
Ragazzi, volevo scusarmi per avervi perso di vista ad Orte. Sulla Terni-Orte vi avevo negli specchietti fino a poco prima, ma quando ho preso lo svincolo per l'autostrada mi sono accorto che non c'eravate più. Abbiamo aspettato un bel po' alla fine della rampa, ma quando è arrivato Marco che era dietro di voi e si era attardato a fare benzina, abbiamo capito che evidentemente avevate tirato dritto.
Mi spiace davvero e spero che non abbiate avuto problemi e fatto ugualmente un buon rientro A presto Andrea |
e mannaggia adesso come si fa? :mad: :mad:
scherzi a parte, io ho fatto la flaminia fino a Roma e mentre mi sono fermato per girare ho visto bob rock che mi ha sorpassato e a continuato per Viterbo.... sulla flaminia poi sono stato sorpassato da una erre ma non mi ricordo il nick |
Quote:
Ho cambiato idea poco dopo che voi siete ripartiti da Monteluco e cosi sono tornato diretto a Roma via Flaminia. Ciao |
Quote:
|
Si misterdelle dopo un ora dall'aver scrtto il messaggio la mia memoria ha ripreso a funzionare :lol:
|
Nessun problema, ho tirato dritto e sono tornato via Cassia, ho avuto il sospetto di dover girare ma ormai era troppo tardi.
Ciao :cry: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |