![]()  | 

Poco meno di tre ore fa... 

...stavo ripartendo dopo una breve sosta al passo Cento croci.. 
	Passa una R1..velocità normale...scarico aperto...BRROOAARRRRRRRRR....SKFZZZZZZZZ...SBAM CRASH ECC...minchia!...gli è partito l'anteriore in semicurva su un leggero avvallamento...si è spiaccicato sul terrapieno a bordo strada rimanendo nel canale di scolo sotto la moto...credevo si fosse ammazzato! :| Chiamato il 118 ..passa un minuto il tipo si riprende, lo caviamo da sotto la moto..si alza e comincia a smadonnarevabbè.. Moto sbriciolata...state all'occhio gente!  | 

uellà.. gia a casa ?  Tutto ok il rientro ?   :?: 
	 | 

Ciao Gianni! 
	Si, rientrato poco fa..viaggio bellissimo a parte il peso di GS + me + Sara + bagagli :lol: giù dal Cento croci mi son buttato in sardostrada chè non ne potevo più..son stati bellissimi giorni ma un po stancanti :smile: Ancora grazie x la compagnia e le belle strade di ieri..tutto molto apprezzato!!! Quando avrete voglia di una salama ferrarese sai dove bussare :wink:  | 

porca miseria..........che brutto spettacolo :shock: 
	 | 

:|  :|  :|  :|  e ci sarebbe anche da meravigliarsi? 
	 | 

Figurati Luca, grazie a voi per l'ottima compagnia  :wink:  :wink:  :wink:  
	Alla prossima ! :?: :?: :?:  | 

Azz...poverello!  :shock: 
	 | 

noi stamani bici da corsa,avevamo salito il sanmomme'!scendendo la collina moto a iosa la salivano,vediamo arrivare un ktm sm su una curva bella in salita a 90° minkia fa una piega da paura :shock: credevo che sfregasse il manubrio x la terra :P io e gli amici ci siamo rimasti allibiti piu' che altro x la tenuta del mezzo su una piega esagerata in una strada normale,mi sa che alle jap gli ha fatto un cu e non da poco :wink: 
	 | 

azz..  :(  
	sono passato anch'io dal centocroci oggi, ma più presto. salito da varese ligure, ho poi mangiato sul bocco, direzione chiavari.  | 

Re: Poco meno di tre ore fa... 

Quote: 

(col perlana...) :cry: :lol:  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |