![]() |
MOTO 2: sembrava una tappa di ciclismo!
41 piloti alla partenza!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
.....41 moto alla partenza son davvero tante!!! Il 41esimo che corre a fare???? :confused: Bah... :-o |
Acuto!
Cmq erano due Lambretta! |
il che è tutto dire!!! :lol:
|
alla prossima gara forse correranno pure URAL e Royal Enfield! :-o
|
Probabilmente bisogna abituarsici, ma per ora, a dispetto del gran battage pubblicitario, pare proprio una categoria senza alcun senso :(:(
Piloti che arrivano da chissà dove, moto messe insieme chissà come e perchè, nessun legame con la storia o la tradizione delle marche ..... boh, un gran circo colorato per mettere assieme un po' di sponsor e far passare un po' di tempo in attesa della moto gp :mad::mad: |
IMHO: mi sono divertito di più guardando 125 e moto2,che non con la motogp!
Nelle classi inferiori sorpassi in continuazione,nella Motogp...decisamente meno! |
Quote:
|
non ho visto la 125 e solo la parte finale della gp2.. mah ..boh.. i sorpassoni nelle classi inferiori ci sono sempre stati anche in 250 .. per ora lascio il beneficio del dubbio vedremo in seguito ma non mi ha entusiasmato...
|
la cosa + logica sarebbe stata fare una SS600 con qualche libertà in + su certi componenti. E' che la SS600 è "proprietà" della Flammini all'interno del gruppo SBK e STK.
|
dai così sembra una monomarca di quelle come campionati renault
|
con 40 concorrentisarà da ridere quando ci saranno piste un po' piu' strette.
comunque si vedono sorpassi,magari non tanto puliti però si vede qualcosa. per il resto come categoria mi sembra un minestrone...occorre tempo e prenderà identità quando cambierà regolamento poco alla volta. fiulet |
Quote:
|
[QUOTE=carlo.moto;4667169] le moto 2 non si identificano con nessuna moto sul mercato, credo che questa classe non avrà molti proseliti,
appunto,a cosa serve?:lol: |
[QUOTE=matteucci loris;4667636]
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=matteucci loris;4667636]
Quote:
si sorpassi e bagarre in moto2 ..ma c'erano pure in 250 ;) .. |
[QUOTE=zymba;4675984]
Quote:
|
Gran pheegata la moto 2...grandi traversi...bel sound.. Grande Rolfo.
|
Mi sono molto divertito con la Moto2(che cacchio vorrà dire?); la MotoGp nà palla, mi sono quasi addormentato.
1100 Gs for ever - meno male che c'è la SBK |
a me sembrava un trofeo yamaha...
|
siamo i soliti, perche' se non parliamo a vanvera non siamo contenti....
ma avete contato il numero di campioni del mondo che corrono in moto 2? solo dopo averlo fatto dovete scrivere.... ciao bim |
io ho contatto piu che altro piloti che arrivavano tra gli ultimi in motoGP...
|
Quote:
moto 2 è un monomarca Honda(abbasso i prepotenti dittatori) |
per me dovevano mettere la 500 2 tempi al posto delle 250 ;)
|
sarebbe stata una figata!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |