![]() |
raduno incontro r 1150 r?
da quando sono iscritto al forum ho partecipato ad un incontro con i ragazzi dell elica eretica e il 28 marzo con quelli della850.mi piacerebbe organizzare qualcosa di simile con chi come me possiede la 1150 rr.
l idea sarebbe un bel giro sull appennino con una sosta in un ristorante da definire,da organizzare realisticamenteper i primi di giugno. vista la mia scarsa abilità con il computer chiedo aiuto a chi abbia voglia di elaborare un giro e postare la mappa per chi la volesse caricare sul navigatore. io l ho buttata lì.........vediamo cosa succede date possibili: 30 maggio 6 giugno |
mi piace! :eek:
hai/avete idee sulle tappe assolutamente da non perdere? no problem a buttar già una mappa.. |
Ciao, l'anno scorso per il primo raduno R850R abbiamo fatto pressapoco un giro come QUESTO.
Se l'invito sarà aperto anche agli impuri e vuoi una mano ad organizzarlo, fammelo sapere (adoro venire dalle vostre parti)! Ciao! |
io ci sono............
|
Bellissima idea!
|
Sauternes c'è!
|
Quote:
|
alcune indicazioni per un giro che non mi sembra male
partenza da bologna:sasso marconi , vado , rioveggio , lagaro , castigion dei pepoli , lago del brasimone , baigno , bargi , lago di suviana , suviana , ponte di verzuno , rocchetta mattei.fino a qui non so quanti km siano ma è gia un bel giretto.in località suviana potrebbe esserci un ristorante non male.arrivati alla rocchetta ci aspetterebbero circa 45km di statale porrettana per rientrare a bologna,un pò monotona ma scorrevole. questa è una prima idea ma mi aspetto soprattutto dai bolognesi consigli e alternative. |
per me sarà la prima volta ma.........
voglio venire!!!!!!!:arrow::eek::lol::lol: @jules visto che sei labronico.... ci si avvia insieme? |
Quote:
ITINERARIO Si può aprire un thread sui giri del nord, anche se riterrei opportuno prima definire una data. Voi cosa dite? Ciao!!! |
Quote:
|
direi che due date possibili sarebbero il 30 maggio e il 6 giugno
x teoconte:se sei daccordo apri il thread nella sezione dei giri randagi tenendo buone queste due date.vedremo dopo le prime adesioni quale sarà meglio per la maggioranza.unavolta definita comincerò a interessarmi per il ristorante.aspetto di traslocare nell altra sezione ciao mauro |
se ha già senso parlare di date per me sarebbe preferibile il 30/5 (anzi il 6/6 quasi sicuramente non posso).
|
sono daccordo per il 30 maggio............raccogliamo qualche altra adesione easpettiamo teoconte con il nuovo thread nei giri randagi
|
bella idea
|
anche per me il 30 maggio sarebbe migliore...
|
...peccato io e la mia mukka siamo del SUD..
|
adesso per me è presto confermare, però l'idea mi piace :D
|
Quote:
Ciao! |
Confermo anche la mia presenza per il 30 maggio preferibilmente
|
Salvo imprevisti lavorativi, mi piacerebbe partecipare......per ora e' un Nì o un So'!!!!!!!
Per me le date sono indifferenti, dovrei sapere solo come mi cade il turno..... Bell'idea questo raduno R1150R........finalmente!!!!!!! |
Presente....con zavorrina!
|
Ragazzi, potete cortesemente segnarvi direttamente su QUESTA discussione?
Non vorrei dimenticare di inserire qualcuno :lol: Grazie mille! Ciao, Teo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |