![]() |
La mucca è nella stalla
Ebbene si ieri era il grande giorno :cool:
Alle 1730 ho ritirato la mia R850R.....dopo un primo momento di panico :lol: (prima moto in assoluto) ho iniziato a familiarizzare e la prima impressione è stata ottima :D certo ho un po' di difficolta con le marce e alle basse velocità ma penso che sia norlame per un pivello come me :confused: Buona domenica a tutti Andrea |
Complimenti per l'acquisto!
|
Complimenti:D:D, ottima moto per cominciare e per ...........CONTINUARE :!::!:
|
ora devi solo girare macina un pò di km facile per prendere dimestichezza poi tutto vien da sè Complimenti
|
pum pum pum puuummm "la mucca è nella stalla" ripeto "la mucca è nella stalla", "Giacomone bacia Maometto" ripeto "Giacomone bacia Maometto".........abbiamo trasmesso alcuni messaggi speciali, qui radio Londra, pum pum pum puuummm.
|
Quote:
Cos'è un messaggio in codice per appartenenti allo stesso club ? :lol: |
la mucca ha fatto il latte scaduto
ripeto la mucca ha fatto il latte scaduto |
Buoni kilometri!!!
|
Quote:
Bell'acquisto :D Mio fratello ne ha una uguale ed è contento. P.S. Se ti interessa il 23 maggio c'è un raduno delle R850R sul lago maggiore. Guarda nei giri randagi del nord.;) |
E vai, ora hai la miglior BMW ever....
|
Quote:
ci sei andato vicino, ci hai provato, ma ti è andata male, il messaggio corretto era "la vacca non dà latte", verrai deportato presso il più vicino conce Royal Enfield. |
Bravo.
ED ora inizia a divertirti . |
buoni kilometri !:D
|
Non potevi fare miglior scelta,COMPLIMENTI
|
Complimenti e auguri!!!!!!!!!!!!!!!
|
le vecchiette tirano ancora, complimenti veramente.
gigiboxer |
Molto bene!!! ;-)
|
sarà sempre più facile e poi..... si cambia !!
|
Quote:
:lol: |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Felice non è felice
E' cessata la pioggia La mia barba è bionda La vacca non dà latte Giacomone bacia Maometto Le scarpe mi stanno strette Il pappagallo è rosso L'aquila vola Sono alcuni dei più famosi esempi dei messaggi speciali che Radio Londra, in tempo di guerra, mandava in onda per coordinare in modo criptato le azioni della resistenza. |
Capo pattuglia chiama Corvo, rispondi Corvo
Capo pattuglia a Corvo, rispondi Johnny Capo pattuglia chiama squadra B : Rambo, Messner, Ortega, Coletta, Jurgensen, Barry, Krakauer, qui il Colonnello Trautman, rispondimi Johnny |
Stuka in vista, ripeto, Stuka in vista... :cool:
|
Mork chiama Orson, rispondi Orson
PS: gran ferro l'850 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |