![]() |
Oggi la mucca mi ha tradito...
Oggi me ne uscivo bel bello per farmi un giretto in questa tiepida giornata di primavera quando d'improvviso ho udito FFFFloppppp....
Checazze'? Guardo in basso e vedo levarsi un fil di fumo, guardo meglio e porcozio ho il piede lordo d'olio.... Tradimento! M'accosto e tosto un lago d'olio si forma, convoco immantinente alcuni santi e mi chino a guardare.... Oihbo! M'e' sparito l'oblo'. Tra santi e madonne contatto i soccorsi ed or la moto infedele riposa tapina nella concessionaria felsina..... Sipario |
come ti è sparito intendi che è saltato non c'è più....
|
Spaccato il vetro penso...
|
dire routine quotidiana per un GS:cool:
|
mattlei!!! medaglia medaglia ;);)
|
Moneta da 2 eurooooo!!!!!
|
Quote:
|
Se essa ebbe a tradire
il motivo devi capire. E non te la cavare insistendo ad imprecare. cHe olio ci mettesti? La manutenzione la facesti? Si fa presto a dir tradimento se pur non c'e' affiatamento. Tu valla a trovare e prova ad interrogare. E PorTati il martello ed USA pure quello. |
Sparito è l'oblò
ove è andato non so avvertimenti non mandò sbrodolante mi lasciò. Sul carro la portai e dal conce la lasciai in attesa del verdetto della freccia ho gia il biglietto... :confused::confused::confused: |
Quote:
Comunquel'oblò non si è crepato è proprio saltato via. Ora qui non posso caricare una foto ma proprio sono scomparsi sia il vetro che gli o-ring di tenuta. |
quello è un punto dove non c'è tanta pressione,è che so scemi!!!!,dubito che anche sbagliando il livello se ne formi così.secondo me è successo qualcosa d'altro,forse il paraolio non era stato inserito bene,l'oblo è un paraolio che si inserisce dall'esterno facendo pressione....sappece dì
|
ma oltre alla fuoriuscita d'olio che altri danni hai rilevato?
|
Quote:
|
meno male che ti sei fermato subito dear Muttley....
|
danni? ha lo stivale ingrassato e impermeabilizzato a vita, io lo farei anche con l'altro piede, altro che danni!
|
Meno male che te ne sei accorto.
DogW |
Quote:
L'olbò olio di ricambio (5 grammi ingombro nullo) dovrebbe far parte della dotazione minima di base da portarti sempre dietro.. eddai!!!! http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=45669 |
Tra poeti santi e fanti appiedati..Hai raccolto l'olio che versasti?
|
era impossibile che non se ne accorgesse... :shock:
http://andreino.smugmug.com/photos/8...04_EJe3C-O.jpg |
Quote:
piuttosto cambio sport :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
modello anni km?????
|
Comunque l'oblò montato solo per interferenza e senza nemmeno un seger di ritenuta è una gran cazzata progettuale, imho.. pure sui K...
|
e portarsi un turacciolo..?? :lol:
|
Quote:
muttley muttley, da un maiale come te non me l'aspettavo.... Chiedi a lapo e i suoi 2 euro con il'oblò del gs di Gio956!:lol: :lol: |
Re: Oggi la mucca mi ha tradito...
E' un GS1100 del1997
Giada fossi stato nel deserto mi sarei pure industriato ma siccome ero a Zocca ho chiamato ( dopo i cristi) l'ACI . Tra l'altro il servizio ACI e' stato eccellente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |