![]() |
gioco castelletto
dopo aver allentato il dado testa per regolare il gioco castelletto oltre a riserrare quello bisogna riserrare anche gli altri tre??
|
no.
Io, per ben 2 volte su due moto diverse, ho serrato solo quello che ho allentato. |
scusate l'ingnurantità ma cosa è il castelletto?
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...50#post4662350 |
In definitiva devo riserrare tutti i dadi o no??
|
grazie per le info
|
Quote:
in breve per la registrazione assiale del castelletto se ne hai allentato solo uno fai il serraggio solo di quello .... se li hai allentati tutto fai il serraggio di tutti |
Hai detto che ne hai allentato uno , della testata , e tre del castelletto quelle con viti a torx da 40 , devi serrare a 20 nm i tre del castelletto, quello della testata , prima ungi bene il filetto , dopo averlo presserrato a 20 nm , gli dai un mezzo giro a 180 gradi.
|
Io li smollerei e stringerei tutti comunque.
Perchè se ne stringi uno solo alla coppia corretta, non puoi essere sicuro che anche gli altri abbiano lo stesso serraggio. Intanto non è che ci metti 100 ore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©