![]() |
Ci va il casco ??
ci va un casco integrale dentro le valige ??
|
Con i coperchi standard di sicuro no.
|
da me si,ma scusa fatti prestare un casco per provare;)
|
nella destra si.
|
Io in una delle borse della 1150 RT riuscivo a farci stare lo Schubert C2 aperto, chiuso non mi è mai riuscito di infilarcelo
|
non so se quelle della r1200r siano diverse dalle vostre, ma io metto tranquillamente il casco integrale nella borsa rigida sinistra,ciao,
p |
nelle borse touring del 1150r solo in quella destra, io c'ho messo l' N 102 della nolan, senza problemi, altrmenti usa un lucchetto per bici con serratura è una soluzione alternativa.
gigiboxer |
Nella DX ci stà un integrale, io ho provato con due diversi modelli di Dainese e ci stanno entrambi.
|
sulla dx ci ho provato ma non riesco a mettercelo !!Ho un integrale Arai..booh !?
|
Nella dx del mio Gs ci sta il System 5 con la sua sacca portacasco ma ha una posizione un pò obbligata, non è facile trovarla al volo
|
I miei caschi ci stanno tutti, naturalmente nella valigia dx.
System IV Nolan N101 HJC (non ricordo il modello) Solo l'ultimo è integrale come chiedevi tu, inoltre entra tranquillamente anche con la sacca. |
oggi ho comprato il nolan n103 non ci sta nelle touring qualcuno riesce a farlo entrare?
|
un integrale entra nella laterale della r1200r/rt!!!
|
Quote:
|
confermo che a dx ci stanno sia l'integrale che il modulare Nolan (ovvio, non contemporaneamente)
|
E io che continuo ad andare in giro con quel cacchio di baule posteriore solo per metterci il casco. Domani rimonto le borse.
|
Quote:
|
Mi sono basato su quello che ha scritto MCfish
|
Quote:
mi correggo ieri mi sono impegnato un po di più e dopo vari tentativi il nolan 103 va preciso preciso nella borsa di destra :-p |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |