![]() |
voi lo fareste ?
ciao ragazzi,
ho la possibilità di installare nel mio GS 2010 la sella della limit edition Alpine White (come l'Adventure insomma). Sono 2 selle completamente diverse e io quella dell'Adventure non l'ho mai provata. Cosa ne dite a livello di comodità ? Ok che presumo sia del tutto soggettivo ma cosa ne pensate ? soprattutto per la zavorrina... Grazie:D |
Fallo subito non c'è PARAGONE fidati!
|
Dipende dal costo,io ho chiesto al conce ma sono fuggito urlando!!
La sella è più bella....comoda non so,mai provata. |
Quote:
|
la sella dell'adv è scomodissima per i lunghi viaggi per il mio culo
|
Fallo subito!!!!
PS: provate entrambe le selle (60.000 Km con la STD, quasi 20.000 con l'ADV). |
so perchè così mi hanno informato che specialmente per la zavorrina la sella std è più comoda anche se la mia non si è mai lamentata della sella adv...per l'estetica cambia è molto più bella
|
meglio quella dell'ADV rispetto allo STD, più imbottita e confortevole. Però, almeno per me, non è ancora questa la sella che mi permette di fare molti km senza indolenzirmi le chiappe
|
azz che fortuna......si vede che il conce ti vuol bene...
|
cambiala... la provi se va bene ..bene ... altrimenti la scambi nel forum tanto qlcn sicuro lo trovi
|
dipende quanto il benessere della zavorrina ti sta a cuore !!
|
Cambiala subito è un'altra cosa......comodissima per te e zavorrina:lol::lol:
|
OK ragazzi, sentiti i vs. preziosi consigli, ho deciso di cambiare la sella STD con quella dell'Alpine White.
GRAZIE ANCORA per le vs. dritte :) |
Però...
sull'estetica non discuto....
queste valutazioni sulle selle sono come per quelle per il casco.... Culo e capoccia...ognuno ha la sua. . . . . |
altro std in via di adventurizzazione?????????????
subito un adv????????? |
come comfort a me sono sembrate uguali, la differenza è quella ADV è più alta, perciò cambia la posizione di guida.
|
facilissimamente puoi mettere un sottile strato di gel ,io l'ho fatto ,e mi trovo da incanto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |