![]() |
[MI-VA] Abbigliamento BMW
Ebbene dopo aver venduto al moto mi libero anche di questi:
Giacca AirFlow 3 Tg 56 € 200 (nera) VENDUTA Giacca Rally 2 Tg 54 € 350 (nera/grigia) VENDUTA StreetGuard 2 Tg 54 € 400 (Cognac) Abbasso a 350 Pantaloni Light & Easy Tg 56 € 75 (verde petrolio) Assolutamente privi di difetti o di abrasioni ecc ecc... Usati molto poco diciamo come nuovi. Foto a richiesta Spediazione a carico dell'acquirente. Non scambio con nulla (fine dell'attività motociclistica):!: fatevi sotto... che la stagione è già incominciata....!!!:D |
|
ciao Morice,
mi spiace per la fine dell'attività motociclistica. ....dai diciamo momentanea interruzione. :-) hai p.m. |
Fidati è proprio FINE con due figli n'dò vai con la moto?
La usavo solo per andare a lavorare... poi manco più quello....:lol: |
Quote:
|
Ciao Morace mi mandi foto della Giacca Rally 2 a.....massimo.caimi65@alice.it grazie
|
|
Ciao, foto anche a me della airflow
grazie battepuzzu@libero.it |
Ciao foto della Rallye 2 e in coda se iniziata .... ivan.defrancesco chiocciolina gmail.com .... grazie
|
AirFlow venduta a VERTIGO....
|
foto della Rally inviate.....
|
mi manderesti le foto dei pantaloni Light & Easy e cortesemente mi diresti la lunghezza.
bandits@inwind.it |
per la rallye passo, grazie
|
Io foto non ne ho ricevute ..... come è la codaaggiornata per la Rallye???
|
Mandate ieri e rimandate oggi alla mail che mi hai dato....:rolleyes:
|
Coda per Rally:
Massimo9574 LoZingaro Coda per Streetguard2 Nessuno? (giacca fantastica e praticamente nuova) |
ricevute ... grazie .... giacca stupenda .... ora aspetto di sapere da Massimo9574
|
La suddetta è come nuova... Peccato che sei di roma altrimenti la potevi provare e vedere di persona e poi decidere....
|
Già vero ... vorrà dire che se arriva il mio turno dovrò chiederti un extrasconto per la fiducia che dovrò avere .... :lol::lol::lol:
|
|
Quote:
|
In attesa di Massimo9574 ho trovato un'altra Rallye2 grigia/nera ... quindi passo ... grazie lo stesso ....
|
grazie per la partecipazione..... :-)
|
Un piacere ...
|
Forza gente nessuno per la Street è nuovissima ed elegantissima ci si può anche andare a Sciare....!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |