![]() |
Stavolta è vero.....
Il GS1200 mi ha lasciato a piedi!
Oggi pomeriggio dopo una sosta caffè, la chiave non ne ha voluto più sapere di far girare il blocchetto di accensione, mentre funziona regolarmente con il vano sella..... Sarà anche una cazzata, ma dopo tre weekend con un meteo di merda, al primo buono resto a piedi quasi subito.... GRRRRRRRRRRRR :mad: :mad: :mad: :evil: :evil: :evil: |
Non è che han tentato di ciulartela...... :evil:
|
Quote:
|
Impossibile, parcheggiata davanti la vetrina del bar, nessuno in giro, mai persa di vista.....
La chiave entra regolarmente, il blocchetto è........bloccato! |
probabile che tu ci abbia già provato ma te lo dico ugualmente :P
prova a spruzzargli dentro al blocchetto qualche spray tipo svitol e prova ad usare la seconda chiave ...a meno che si sia rotto qualcosa internamente :shock: dovresti farcela comunque mi dispiace !! |
info da Vigliac per sbloccare...
mettici ALCOOL... e non SVITOL... se è entrato sporco l'alcool lo scoglie e scorre via... con lo svitol fa peggio... queste sono le info che ci ha dato per la sabbia nelle serrature... quando hai pulito e funzia allora puoi andare di WD40 e roba del genere... |
A me il blocchetto si é bloccato ma insistendo con un po' di forza si sbloccava. Lo hanno cambiato in garanzia.
Bonne courage |
Quote:
Tentativi ne ho fatti, ma il blocchetto non era ne' sporco ne' impolverato. Domani la portano dal conce e vediamo. |
ecco così impari ad andarci al bar...
FIGHETTO!!! :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |