Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MA QUANTO CI SIAMO DIVERTITI?! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=26675)

mario34 30-04-2005 21:42

MA QUANTO CI SIAMO DIVERTITI?!

Giro anarchico improvvisato:ore 14,io e Repa, Como strada bassa costiera fino a Laglio(schivato autovelox!) Argegno,Menaggio e poi il primo tratto della Val Cavargna che è.....un circuito gratuito a cielo aperto poi giù verso Porlezza da lì il tratto misto del lungolago verso Claino fino a sfociare nei tornanti-toboga della Val Mara fino a Lugano per poi prendere il saliscendi verso Morcote e poi Dogana verso casa. Tutta d'un fiato ci siamo "sparati" un pomeriggio con una mini-sosta sul lago......ma abbiamo peccato! SI MA FINO IN FONDO E SENZA MUKKE! Le moto? Hornet900 e Z1000 da tempo Repa non sfoggiava un sorriso così! :wink:

alpneus 30-04-2005 21:45

Re: MA QUANTO CI SIAMO DIVERTITI?!

Quote:

Originariamente inviata da mario54
Le moto? Hornet900 e Z1000 da tempo Repa non sfoggiava un sorriso così! :wink:

non sarà mai come quello che avrà al momento in cui ritirerà il K1200SSSSSSSSS :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

mario34 30-04-2005 21:49

Re: MA QUANTO CI SIAMO DIVERTITI?!

Quote:

Originariamente inviata da alpheus
Quote:

Originariamente inviata da mario54
Le moto? Hornet900 e Z1000 da tempo Repa non sfoggiava un sorriso così! :wink:

non sarà mai come quello che avrà al momento in cui ritirerà il K1200SSSSSSSSS :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Giulio:ultimi aggiornamenti, oggi ho detto a Repa di aspettare ad ORDINARE UN NUOVO Z1000(uguale a quello del fratellino! :shock: ) perchè sulla strada del ritorno voleva fermarsi da Verde Racing per ordinarla! :shock:
Mi sa che ci sono più probabilità che io guidi una gu@@i che Repa acquisti un K1200S! :(

il franz 30-04-2005 21:59

Ciao Marione, immagino la velocità "adatta" all'ambiente. :wink:
Un salutone.

mario34 30-04-2005 22:34

Quote:

Originariamente inviata da il franz
Ciao Marione, immagino la velocità "adatta" all'ambiente. :wink:
Un salutone.

Sempre con la testa comunque,quello che volevo dire è che senza guardare il "blasone" e con moto come la mia che costa 3 tagliandi del GS ci si diverte lo stesso;Repa diceva che con un aggiunta di poco più di 2000 euro si porterebbe a casa lo Z1000,con una BMW dovrebbe aggiungerne 7-8mila:ma se ti diverti ne vale la pena? :roll:
Ciao Franz! :wink:

barbasma 01-05-2005 09:46

AHAAHAHAHAHA E' SEMPRE PERICOLOSO PROVARE UNA JAPPO... :lol: :lol: :lol: :lol:

povero repa....

beh comunque scendendo da quella corriera del K1200RS qualsiasi moto sembra una libellula.... :wink:

la Z1000 è indubbiamente una moto spettacolare specialmente rapportata al prezzo...

adesso ha un bel dilemma.... Z1000 o K1200R??? :lol: :lol: :lol:

alpneus 01-05-2005 11:59

marietto ... provando la moto di maxcs avevi detto una cosa MOLTO saggia ...

E' VIVA ....

quanto lo sono queste jap??????? 8) 8) 8) 8) 8)

P.S.: ho provato lo Z1000 ma non mi è proprio piaciuto .... ho trovato MOLTO ma MOLTO più divertenti Multistrada e Monster ...

Bumoto 01-05-2005 12:10

peccato... potevo venire con la mia 4 cilidri gialla... quasi una jappo! :lol: :lol: :lol:

mario34 01-05-2005 12:28

Quote:

Originariamente inviata da alpheus
marietto ... provando la moto di maxcs avevi detto una cosa MOLTO saggia ...

E' VIVA ....

quanto lo sono queste jap??????? 8) 8) 8) 8) 8)

P.S.: ho provato lo Z1000 ma non mi è proprio piaciuto .... ho trovato MOLTO ma MOLTO più divertenti Multistrada e Monster ...

Vero ma Macxs prima di farsi un giretto sul lago con me e Timo in pratica si era fatto un tagliando!Le Ducati? Belle e ben equipaggiate ma mi dicono ANCORA con problemi e manutenzione laboriosa....si le jap non avranno personalità(più che altro storia)ma usate le trovi a poco e non butti come Repa dopo 2 anni 7-8mila euro di svalutazione:lo trovo immorale(sarò all'antica!),le BMW non sono più moto che tengono il mercato,fascino? Solo il marchio, a me il GS nuovo mi sembra uno scarverone e le nuove ST-RT un mega-Burgman,sono biemvuista dentro ma solo per le obsolete,starò invecchiando ma voglio spendere poco e avere pochi problemi,questa schiaccio il pulsantino va e basta,l'olio l'ha cambiato il proprietario precedente a 1500km è vecchio di 3 anni ma non lo cambio e non lo mangia,ciclistica carente ma con un paio di gomme buone e poca spesa per la forcella va bene uguale ed ha un motore ottimo che non mi fa rimpiangere il boxer,non avrà il rigore delle Ducati o il fascino delle BMW ma non ho soldi da buttare.....e se li devo buttare vanno in vecchie eliche! :wink:

mario34 01-05-2005 12:30

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
peccato... potevo venire con la mia 4 cilidri gialla... quasi una jappo! :lol: :lol: :lol:

Ti divertivi di sicuro! :?:

barbasma 01-05-2005 12:50

ciao marione... ti aspetto alla RANDAMARATONA...

ma ci vedremo sicuramente prima!!! :?: :?:

mario34 01-05-2005 12:58

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
ciao marione... ti aspetto alla RANDAMARATONA...

ma ci vedremo sicuramente prima!!! :?: :?:

Ciao Matteo,mi sa che alla Randamaratona non ci sarò ma vediamo di vederci ad un giro magari in Valtellina-Svizzera o lago, magari cun ul sciur Bumoto così vedo un pò di vecchie facce da pirla! :wink:

barbasma 01-05-2005 13:04

allora propendo per un giro dei passi del gottardo.... un classico!!! 8)

Bumoto 01-05-2005 13:16

fatemi prima cambiare il mono del kappone, dopo er mukken non vorrei mi tornasse il mal di mare... :cry: :lol:
comunque credo per settimana prox di sistemarlo :wink:

mario34 01-05-2005 14:14

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaabeneeeeeeeeee! Ooooooooooooochei! :!:

French 01-05-2005 15:40

cavolo ora è un bel problema perchè quel pirlazza mi ruba la moto ogni volta che non sono in casa :? ...e continua a dirmi quanto si è divertito...che non è mai stato cosi veloce ...bla bla bla... :lol: ..potere delle jap!!!! :eek: :eek:
:lol: :lol:

Repa: COMPRATELAAAA!!!! :wink:

potrei ri-vendergliela e acquistare il k1200r :wink: :wink:

Repa 01-05-2005 15:56

Ecchime!!! 8)
Che aggiungere a quanto detto sopra?!?!!?!?
Iniziamo dalle certezze:
- è certo che con SuperMArio davanti, le strade racing e poco trafficate... e una moto che pesa 100 chili meno della mia (con più o meno gli stessi cavalli) mi sono divertito alla stragrande !!! 8)
- é certo che passerò quanto prima ad una nuda: per vari motivi il kappone non è più il mio ideale di moto. :(
- è certo che il kappone si è dimostrato in 3 anni una Signora MOto
:smile:
- è certo che in 3 anni il kappone si è svalutato di 8-9 mila euro :evil:

A questo punto il dilemma: z1000 (o un equivalente) o 1200r ????

é indubbio che il 1200r mia attizzi di più :arrow: ma i 6-7mila neuri di differrenza .... mi pesano ... azzo se mi pesano!!!! :mad: :mad:

barbasma 01-05-2005 17:17

ti pesano?

e falli portave alla segvetavia!!!!

Repa 01-05-2005 19:34

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
ti pesano?

e falli portave alla segvetavia!!!!

in effetti ...... :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33.