![]() |
MA QUANTO CI SIAMO DIVERTITI?!
Giro anarchico improvvisato:ore 14,io e Repa, Como strada bassa costiera fino a Laglio(schivato autovelox!) Argegno,Menaggio e poi il primo tratto della Val Cavargna che è.....un circuito gratuito a cielo aperto poi giù verso Porlezza da lì il tratto misto del lungolago verso Claino fino a sfociare nei tornanti-toboga della Val Mara fino a Lugano per poi prendere il saliscendi verso Morcote e poi Dogana verso casa. Tutta d'un fiato ci siamo "sparati" un pomeriggio con una mini-sosta sul lago......ma abbiamo peccato! SI MA FINO IN FONDO E SENZA MUKKE! Le moto? Hornet900 e Z1000 da tempo Repa non sfoggiava un sorriso così! :wink:
|
Re: MA QUANTO CI SIAMO DIVERTITI?!
Quote:
|
Re: MA QUANTO CI SIAMO DIVERTITI?!
Quote:
Mi sa che ci sono più probabilità che io guidi una gu@@i che Repa acquisti un K1200S! :( |
Ciao Marione, immagino la velocità "adatta" all'ambiente. :wink:
Un salutone. |
Quote:
Ciao Franz! :wink: |
AHAAHAHAHAHA E' SEMPRE PERICOLOSO PROVARE UNA JAPPO... :lol: :lol: :lol: :lol:
povero repa.... beh comunque scendendo da quella corriera del K1200RS qualsiasi moto sembra una libellula.... :wink: la Z1000 è indubbiamente una moto spettacolare specialmente rapportata al prezzo... adesso ha un bel dilemma.... Z1000 o K1200R??? :lol: :lol: :lol: |
marietto ... provando la moto di maxcs avevi detto una cosa MOLTO saggia ...
E' VIVA .... quanto lo sono queste jap??????? 8) 8) 8) 8) 8) P.S.: ho provato lo Z1000 ma non mi è proprio piaciuto .... ho trovato MOLTO ma MOLTO più divertenti Multistrada e Monster ... |
peccato... potevo venire con la mia 4 cilidri gialla... quasi una jappo! :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao marione... ti aspetto alla RANDAMARATONA...
ma ci vedremo sicuramente prima!!! :?: :?: |
Quote:
|
allora propendo per un giro dei passi del gottardo.... un classico!!! 8)
|
fatemi prima cambiare il mono del kappone, dopo er mukken non vorrei mi tornasse il mal di mare... :cry: :lol:
comunque credo per settimana prox di sistemarlo :wink: |
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaabeneeeeeeeeee! Ooooooooooooochei! :!:
|
cavolo ora è un bel problema perchè quel pirlazza mi ruba la moto ogni volta che non sono in casa :? ...e continua a dirmi quanto si è divertito...che non è mai stato cosi veloce ...bla bla bla... :lol: ..potere delle jap!!!! :eek: :eek:
:lol: :lol: Repa: COMPRATELAAAA!!!! :wink: potrei ri-vendergliela e acquistare il k1200r :wink: :wink: |
Ecchime!!! 8)
Che aggiungere a quanto detto sopra?!?!!?!? Iniziamo dalle certezze: - è certo che con SuperMArio davanti, le strade racing e poco trafficate... e una moto che pesa 100 chili meno della mia (con più o meno gli stessi cavalli) mi sono divertito alla stragrande !!! 8) - é certo che passerò quanto prima ad una nuda: per vari motivi il kappone non è più il mio ideale di moto. :( - è certo che il kappone si è dimostrato in 3 anni una Signora MOto :smile: - è certo che in 3 anni il kappone si è svalutato di 8-9 mila euro :evil: A questo punto il dilemma: z1000 (o un equivalente) o 1200r ???? é indubbio che il 1200r mia attizzi di più :arrow: ma i 6-7mila neuri di differrenza .... mi pesano ... azzo se mi pesano!!!! :mad: :mad: |
ti pesano?
e falli portave alla segvetavia!!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |