![]() |
Consiglio! BUELL/TESI D3
Ieri mi hanno posto una domanda che Vi giro.....io non so rispondere!
Voi comprereste una BUELL nuova serie limitata "Carbon" oppure una TESI D3 con 400KM a 24.000€ (nuova con optional costerebbe 29/30...)????:rolleyes::confused: |
Nessuna delle due, con molto meno compro molto melglio :laughing::laughing:
|
Quote:
|
sicuramente TESI 3d:lol::lol:
se sei appassionato di soluzione raffinate e ti piace averla come moto la tesi è una figata...e terrà sicuramente molto bene l'usato se vuoi solo divertirti forse vi sono strade un po più economiche... |
e VYRUS no?
|
Scelta obbligata! un amico è intrippato x queste due!
|
Quote:
|
lassa sta la buell... ha chiuso!
piuttosto bimota, almeno i pezzi del motore sono ducati |
Quote:
|
un cancello, per l'appunto...
preferisco una casa viva e vegeta che una morta! |
nessuna di quelle da te citate nemmeno a meta' prezzo ...
|
perchè anche la Buell costa 24.000€ ?
|
Tesi. Ci sta pure a pensare?
DogW |
ti amo visca,
io ho una buell ed una bimota se ti piacciono, prendile ma pagale poco, poco... e poi la moto e' sempre una spesa, non un investimento ciao bim |
24000 per tesi no ma tre buel cr 1125 a 7000 € visto che c'e' la svendita si
avanza anche tre mila € x fare benza e assicurazione |
giofort
6000 cad, e con pieno di carburante poi aggiungendo 200 euro mi sin messo il manubrio rialzato e le borse morbide laterali... morale, ridiventero' bmwista un altr'anno ciao bim |
tesi senza nemmeno pensarci!
|
Quote:
...................straquoto................ |
Quote:
Non dimentichiamo anche l'ultima "vera" bimota, l'sb8r che con "il matto" di gobert è pure riuscita a vincere una gara, sotto l'acqua, del mondiale sbk. Ed anche negli ultimi anni nel campionato stw con bentivogli mica andava piano...:D Ho sempre visto bimota come una moto d'elite, con degli ottimi motori e dei telai allo stato dell'arte. Se avessi i soldi ci sarebbe piu di qualche Bimota che sognerei d'avere in garage, costi quel che costi. A partire dall' sb3 con cui mio padre ha vinto l'italiano tt f1 (che tra l'altro ha restaurato poco tempo fa un appassionato, giuro che quando l'ho vista ho perso le bave, anche se è proprio brutta), passando per la tesi, la 500v2, l'sb8 e finendo con la db7 ;) |
Te le bave le hai sempre!
Cmq la tesi ha il motore che è un chiodo! |
tesi,senza ombra di dubbio
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci son stato più volte Lolly!
A me fan sangue tutte le moto. |
ma te ora lavori o cazzeggi?
|