![]() |
stemma bmw su serbatoio
mi sono procurato uno dei due stemmi bmw del serbatoio vorrei cambiarlo perchè qualche simpaticone a pensato bene di schiacciarlo sulla bombatura rovinandomelo per togliere il vecchio e rimettere il nuovo accetto consigli.
sono adesivi come posso posizionare il nuovo senza rischiare di metterlo storto? come tolgo il vecchio?? :mad: |
Quote:
Dovrebbe funzionare |
per posizionare il nuovo spruzza acqua saponata in abbondanza
|
prima di togliere il vecchio fai una X con il nastro isolante seguendo le linee del logo bmw vecchio, così puoi posizionare nello stesso modo quello nuovo (ovviamente devi tagliare col cutter la parte di nastro a filo dello stemma).
|
Quote:
|
Ciao a tutti! Riapro questa conversazione, perché gli stemmi sul serbatoio della mia nineT, si sono screpolati entrambi. Ho già i nuovi a casa, ma vorrei un consiglio su come toglierli. Hanno un giro di colla a 360º lungo la banda nera dello stemma. Ho dei dubbi sul phon. Che dite? Grazie.
|
Buongiorno a tutti, ho perso lo stemma laterale bmw del serbatoio ( solo parte adesiva) , in bmw mi hanno chiesto 56€ eccessivo a mio avviso, avete alternative da suggerirmi magari un link ?
|
acquisto stemma nuovo
ciao dove posso acquistare il logo del serbatoio senza dissanguarmi?
|
ciao hai preso gli stemmi originali? se si ,a quanto? grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |