![]() |
Preventivo Multistrada
Oggetto: Multistrada S
Qualcuno non ritira BMW altri si....... ma in sostanza chi ha chiesto in giro? Che preventivi avete in tasca ?? Qui mi dicono ritiro Adv full 2008+6500 pezzi Ps. Da BMW 4500 +il mio = Adv 2010 full ma senza borse e attacchi. Indi il Ross pensiero partorissssie ....... +/- 7000 = Superduke 2007 e tengo la Mukka. |
Secondo me il conce Bmw aveva bevuto ... Forse ti danno la base non la ADV con € 4500 di differenza ...
|
Fai bene a tenerti la betoniera se no con la Multi ti c.....resti addosso ...:lol::lol:
|
approvo il Ross pensiero.
|
Cioè,cosa mi combini Rossano,ti pigli il superduke?Ahahahah!Te se fora come un caval de cursa.Ocio che questa frena.Eheheheh...
|
Effettivamente e' l'unico K..atarro che frena ahahah.... la pecca e' l'autonomia purtroppo.
La domanda e' specifica . Che preventivi Vi hanno fatto ?? |
Per l'adv 2010 (solo faretti e computer di bordo) la mia adv 2006 (con 65000 km scarico cromato, frecce bianche e computer di bordo) e 6000 euri
|
6000 euro di differenza mi sembra una buona proposta.
|
mandali tutti a fanguruuuuu....e tienti la merdadv...poi se vuoi ...passa a trovarmi ....!!!
|
Azz........la mia Adv 2006 con 50.000 km me l'hanno valutata, l'anno scorso, 10.500 euro............E' vero che ho preso la Morini Granpasso, ma sembra davvero che alla bmw siano impazziti pero' !!!!!!!!!!!!
|
Un mio amico gli ha dato dentro una superduke 2007 con 23k sul groppone con scarico akra completo in ti, valutata 8500, + 11.000 pezzi da 1 €
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |