![]() |
zumo 660
vendo garmin zumo 660 euro 450:eek:
|
Di già??!! Non è valido??......:scratch:
Illuminaci....:!: |
opziono attendo foto
|
doppione
Quote:
|
Ancora disponibile? Se sì in MP vorrei farti alcune domande.
|
Interessato anche io, attendo notizie maggiori e foto.;)
marcobeghelliCHIOCCIOLA gmail.com |
disponibile
Quote:
|
foto
Quote:
|
foto
Quote:
|
Quote:
Grazie |
foto
Quote:
|
Quote:
|
venduto!!!!!!
|
ma io mi chiedo una cosa... trattandosi di un articolo come lo ZUMO 660, visibile in millemila vetrine, in decine di pagine internet... ma mi spiegate a cosa cavolo vi servono le foto da vedere??
Una volta che il veditore vi dice è come nuovo, neanche un graffio... credo sia più che sufficiente... invece no, il venditore deve andare a fare le foto... scaricarle, caricarle su siti esterni, allegarle... e che due palle!!! Se non vi fidate di chi vende su QdE... lasciate perdere, a me sembra una mancanza di rispetto per chi vende! |
A me no.....anche perchè dalle foto si evince che non è un semplice Zumo 660 ma un BMW Motorrad Navigator IV.....quindi le foto sono servite....eccome.;)
|
Dai su... che poi Giulio è un superficialone... da non sapere neanche cosa vende... ci sta! Ma di norma su articoli ben conosciuti le foto sono veramente superflue!!!
|
Quote:
saso |
venduto se lo e' aggiudicato razzo 1954!!
|
GIULIOOOOOOOOOOOOOO svegliati ed impara a leggere tutti i post!!! Arrivi secondo, già lo sapevamo che avevi venduto il MOTORRAD NAVIGATOR IV (e non un semplice Zumo660!)...
sei proprio un pischello!!!! |
si hai ragione cugino navigator IV ma 660!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |