![]() |
Scoop Nuova r1200s!!!!!!!!!!111
|
uhmmm troppo normale e il faro è brutto... lo stesso del k1200s....
credo che la definitiva sarà diversa, almeno lo spero... certo che 120cv e 180 kg di peso... :P :P :P :P :P |
BELLISSIMA! :eek:
|
eheheh secondo voi da dove viene quel telaio???? :wink:
HP2... altrimenti come mai pesa così poco? il faro K mi fa davvero schifo.... e su questa S il passeggero proprio non ci sta... :? |
Mah...la carena lòi davanti sembra tagliata...spero non sia la definitiva ma solo una fittizia...E anche il posteriore non mi entusiasma molto! :?
|
uhm, forcella rovesciata? no telelever/comecavolosichiamaquellodellaK ? :shock:
|
quella non è una forcella rovesciata...
o è una photoshoppata o il telelever è nascosto sotto la carena ma propendo più per la prima ipotesi, perchè quella che circola non si vede bene |
mah per me sono una bufala
è assolutamente un collage |
Le immagini di dettaglio sono rimaneggiate e male, ma le foto sembrano ok, penso che la moto definitiva non si discosterà.
|
Quote:
certo che 180kg.... adesso verrà fuori che il GS1200 diventa la più pesante delle boxer... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
curioso, sono molto curioso :wink:
|
Si sta un po' squadrando come la st... non me gusta questo nuovo andazzo... spero si discosti dalle immagini ma sotto sotto i nuovi look (hp2 esclusa) non mi piacciono proprio...
|
...bella !!..
|
Mi dici che rivista è?
|
Mi sembra bruttissima...
Spero non sia così perchè mi piacerebbe un giorno permutare la mia rockster con la nuova R/S |
Presa dalla rivista Mcn
|
...........ohhhhhhhhhhh........sisisisi...... :wav: .....bella bella bella....se rimane questa é inconfondibilmente una ESSE.
|
Bleeee...
:shock: :shock: ok la mio Replika me la tengo per un bel po'...ma tutto quello che volete, peso prestazioni bla bla bla... ma fa schifo...
:shock: :shock: :cry: :cry: |
:(
|
|
|
Bella! Mi pare più sport e meno tourer della precedente.. la vedo dura per il passeggero su questa
|
hmmmm...
:( :( :( se fosse veramente così la nuova S allora mi tengo stretta la mia! Secondo me è veramente più brutta dell'attuale. La semicarena ancora più piccola La sella monoposto (ma sarà solo su quella di test!!??) Faro K-S che proprio non ci sta!! Linea totale non accattivante come la S attuale. Unica cosa che 180kg e 120cv sarebbe una vera goduria!!! |
Quote:
cazzo mi preoccupo, non piace nemmeno a me il faro.. Ma chepè mi togliscono il telelevero?? |
Quote:
Tipo M per le macchine... per intenderci.... :lol: 8) :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52. |