![]() |
riparazioni giacca di pelle
Salve, mi si e' rotta la chiusura lampo della mia giacca di pelle dainese, qualcuno conosce dove riparala a Roma ?
Grazie |
In via dei Frassini a Centocelle; appena mi rifunziona google maps, ti trovo l'indirizzo esatto.
|
E' una delle tre saracinesche chiuse: http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...,0.001802&z=19 Una è un calzolaio, le altre due sono loro. Il nome dovrebbe essere (ma non sono sicuro):
Di Consiglio Alessandro & C. Sas Via Dei Frassini 172 - Roma Roma 0623232922 Sicuramente è uno dei primi negozi a sinistra proveniendo da via delle Gardenie. Dovrebbe essere aperto anche il sabato mattina. |
Può essere che sia stato fortunato io, ma quando ho avuto lo stesso problema ho riportato la giacca al rivenditore da cui l'avevo presa chiedendo se fosse possibile una riparazione e l'hanno rispedita alla Dainese che l'ha riparata e al momento del ritiro non hanno voluto nemmeno un centesimo, mi hanno detto che la giacca era in garanzia e ce l'avevo già da 4 anni.
|
io ce l'ho da 10 anni e la vedo dura che me la riparano gratis, cmq proverò a vedere il negozio a roma quanto mi chiede.
Grazie a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |