![]() |
vendo-scambio YAMAHA XT600 1988"
Vendo YAMAHA xt600 1988 la potete vedere qui:
http://picasaweb.google.it/ENRICOFISH/YAMAHAXT60088# Vela presentro: Tutta originale giugno 1988" -candela nuova -olio e filtro appena sostituito -olio freni appena sostituito -revisione appena fatta -manopole nuove -marmitta riverniciata -registato valvole -pulito carburatore ecc.. -filtro aria novo -luci ok -portpaccchi ant e post -paramani -37700km -gomme al 70% -cornetti carburatore nuovi -registrada cavo frizione ecc... -parte alla prima!!! Scambio con bmw r80G/S piu' mia differenza in contanti dato che la Mukka vale di piu'.... Prezzo 1700 eurozzi |
Scusa...hai sbagliato a scrivere l'anno? Un 1988 a 2000€?
|
il gs chiedendo molto qualcuno abbocca ... con questa devi pasturare !!
prova nelle foto a metterci sopra una tipa di 200 mesi a corredo :eek::eek: |
mi sarebbe interessata ma a quel prezzo....! :(
|
Quote:
L'XT è un'ottima moto, tira gli 80.000km prima di dover seriamente metter mano al motore e ti assicuro che rispetto alle BMW contemporanee è avanti di vent'anni... |
Guarda che conosco bene la moto, ne avevo una del 1984. So che è una gran moto...ma secondo me quello è il prezzo per un 1998 e non 1988, per quello chiedevo se c'era stato un errore di battitura;)
|
Queste XT sono le ultime prima del modello "lepre"...
Tra gli appassionati valgono molto |
La moto e' in perfette condizioni, la quotazione di ruote classiche e' 1500 euro essendo una moto di interesse storico, bosogna solo mettere la benzia e via......
Ho messo 2.000 euro trattabili, se qualcuno e' interessato puo' farmi un'offerta che vediamo.... P.S. Parte bene e non ha rumore di catena. |
E' se ti stufi e la rivendi fai semopre i soldi che l'hai pagata.
|
Ma le canne da pesca dentro il fodero attaccato con l'elastico ?
A quanto le metti ? :lol::lol::lol::lol: A parte gli scherzi la moto è veramente bellissima. Sai che non ne posso più comprare se no la prenderei io...... Ti valga come UP |
Ti valga come up...l'ho avuto nella colorazione Blu...ma la mia non partiva al primissimo colpo di pedale :(
Un lampeggio |
Grazie per i complimenti, e' messa abbastanza bene e ti garantisco che parte davvero al primo colpo.
Pedalata a vuoto, pedalata fino a sentire il primo scatto e pedalata completa e brummmm... A freddo basta tirare l'aria e brummm... |
Veramente bella
Mannaggia alle scimmie ..... |
La cosa da considerare e' che il bollo (in piemonte 20 euro) e l'asicurazione (110 euro annuale bloccabile) sono ridotti.
|
ho cambiato anche i cornetti del carburatore.
|
molto bella
magari mandami in pm quanto sei disposto a trattarla grazie |
Il prezzo e' trattabile, se trovo una persona davvero interssata un'accordo si trova...
|
Prezzo abbassato 1700 eurozzi, considerando che il bollo e' pagato per tutto l'anno ed i lavori sono stati fatti tutti dovete solo mettere la benza e via....
|
Possibile permuto con g/s prima serie piu' mio onesto conguaglio in contanti.
|
uppettino...
|
Nuove foto....
http://picasaweb.google.it/ENRICOFISH/YAMAHAXT60088# |
ne avevo una del dic 1987 bianca e rossa : mitica!
ho fatto la cazzata di venderla per acquistare il ttr 600 nel 2003.......tra le 2 non c'era confronto.... la xt pur avendo 16 anni in piu' andava molto meglio... il tt era come strozzato ( normativa euro da rispettare...) avercela ancora... l'ho svenduta per nemmeno 1000 eurozzi........ :mad::mad: up per una bella moto veramente mitica ( insieme al tenere' di quel periodo):D:D:D |
Vieni a vederla...
|
scambio alla pari con una TT600 del 91??
|
Quote:
Scusate l'OT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |