![]() |
Borse Vario x GS -Acquisto sul web
Ciao a tutti.
Un amico di QdE mi ha suggerito il sito tedesco dove comprare le 2 borse codificabili. www.teileineile.de Il prezzo è buono, così ero intenzionato a pagare con bonifico su conto estero, però sul sito della mia banca non viene visualizzata la banca di appoggio indicata nel sito del negozio on-line (LBBW Bank Stuttgart). Precedenti esperienze con questa modalità di pagamento? E' affidabile? Grazie Andreis |
:lol: per me vai tranquillo, usa paypal, questo vende anche su ebay e lo danno ok!
|
Io ho comprato le vario con nottolini codificabili,pagato tramite paypal,in 4 giorni mi sono arrivate!
|
Quote:
Giusto la scorsa settimana ho comprato altra roba da loro. Oltre ad essere molto convenienti, sono fidati. Io faccio un bonifico online anticipato (sulla fiducia) e loro spediscono. Tempi rapidissimi e imballi impeccabili. Spesso mi arriva prima la roba da loro rispetto ad altri venditori italiani!!! :rolleyes: |
ma non puoi fare con paypall?
|
Confermo quanto scritto da Romargi
Comprato più volte, fatto sempre bonifico anticipato. Il cordialissimo Bernd ti invia una sequenza di e-mail per aggiornarti dello sviluppo dell'ordine e poi ti invia i Codici di spedizione per "seguire" il pacco. L'ultima volta (tris ALU) in 2 (dico 2!!) giorni sono arrivate. Perfetti ed affidabili, vai tranquillo, ciao |
Grazie ragazzi.
Allora procedo col bonifico |
Confermo sono serissimi. Aquistato più volte anche con amici mai un problema.
Consigliato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |