![]() |
Ma la nuova r1200r?
Come da titolo....che fine ha fatto?
Qualcuno sa quando uscirà o eventuali news? _________________aleark_r1200r_07_________________ ______ |
Per quanto ne so io , fino ad oggi la BMW non ha diramato alcuna notizia in merito ad un nuovo modello R1200R !!
Sulle riviste IN SELLA e DUE RUOTE non vi è traccia !! :( |
secondo me per il 2010 non ci sara' nulla...e non ne vedo la necessita' sinceramente!
|
Settembre - Ottobre a detta del mio concessionario
|
Prima presentazione a Garmisch Loglio 2010, poi qualla ufficiale al salone di Milano a Novembre, commercializzazione primavera 2011, vediamo se ci azzecco?
Ciao |
Speriamo che non la modifichino troppo nell'estetica, è proprio bella così!!!
|
sento varei:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: nell'arai:lol:
|
Quote:
In BMW sono molto attenti a questo,come sono attenti a non cambiare mai le sigle ai modelli,anche in campo auto,e questo dona una continuità alla "specie", altre case questo non lo capiscono e secondo me sbagliano. |
come vorrei la nuova rr?
Serbatoio con radiatori come la r1150r...il resto così come è ora. Perfetta-:eek::eek::eek::arrow: |
secondo me fanno come il gs...estetica invariata e ci mettono sotto l'evoluzione bi-albero. fine. a mio avviso faranno una roba del genere
|
Io ho ordinato una r1200r,consegna a breve. Prima ho scritto un pò di mail alla bmw. Mi hanno risposto dopo quindici giorni dicendo che non è previsto a breve alcun aggiornamento e che non hanno neanche notizie di futuri aggiornamenti o di un nuovo modello. Vale quel che vale,forse non potevano dire altro,ma a me è bastato per decidere perché mi pare che in ogni caso di novità prima del 2010 non se ne parli proprio...
|
Quote:
|
Cavolo io l'ho comprata nel 2010 quindi ho già quella nuova e sto vivendo nel futuro :-)
|
ma il passato è più affidabile!!
|
Quote:
http://i40.tinypic.com/2wfqmbp.jpg |
Sella Confort R1200R
A che prezzo scontato si può riuscire a portarla a casa? A me l'hanno proposta a 350 Euro. ........Ma.....ne vale veramente la pena?
|
Daniele, da chi si andato ?
La valutazione della sella è strettamente soggettiva. Fatti prestare per un paio di ore una sella dal concessionario e provala ! TD |
Quote:
|
Quote:
Comunque il bialbero se lo possono tenere. Esteticamente più brutto e al banco ha meno potenza e coppia massima. mi tengo il mio..... |
minimo esce con 10 cavalli in più=120:arrow:+:arrow:125:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Viene da ridere quando guardi la curva di potenza e coppia massima paragonata ai vecchi modelli. Minore potenza massima e coppia max. Maggiore copia ai bassi regimi questo si.... anche nelle prove di accellerazione e ripresa e vel max le nuove escono perdenti. Però nessuno ne parla..... |
Quote:
ciao Bert |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |