Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   airflow 4 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=266301)

ale_ark 07-04-2010 13:30

airflow 4
 
Qualcuno la possiede? E se si è veramente migliore della 3?
Grazie in anticipo a tutti.
______________alearkr1200r07______________________ ________________

MOCIONCI 07-04-2010 16:02

credo che l'aria passi alla stessa maniera!!!....il resto è estetica...
un Treggiaiolo in esilio a Lucca :)

ffrabo 07-04-2010 19:49

io la possiedo, ma ancora non l'ho provata su strada.
Ti posso dire che le zone traforate esposte all'aria sono veramente poche, la giacca ha la rete (comunque bella robusta e stretta) solamente intorno al giro dell'attacco delle maniche che comunque in posizione di guida tendono a chiudersi e i pantaloni sulle cosce, ma essendo la gamba quasi orizzontale penso che di aria ne entri molto poca.
Le altre zone traforate sono sui lati della giacca e nei pantaloni dietro i polpacci zone molto poco esposte all'aria.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©