![]() |
Xeno Bruciato?
Dopo un anno di xeno...mi ha smesso di funzionare il mio impianto slim con lampada da 6000K....
ora devo capire se il guasto e' alla lampadina o al ballast?! nessuno di voi mi sa suggerire? |
Io penserei alla lampadina....
|
hai fatto prove del tipo:
-sfilare e rimettere la lampadina xenon? -staccare la batteria e riattaccare dopo qualche minuto? se ancora ti da' il LAMPF...prova a prenderti una lampadina xenon di ricambio.... |
Ciao Lorenzo...si ho tentato...ma niente...alla fine (siccome in giro ci devo andare )
ho tolto la xeno e messo quella tradizionele ad incandescenza!.. bho'!...devo cercare una lampada nuova da provare |
Risolto!!!
era la lampada...dopo un anno di lavoro se ne e' andata! |
si vede che si era esaurita, hanno un tot di ore di vita ;)
|
si!!!ma e' durata poco!!!
|
in effetti!! dovrebbe durare un bel pō!! purtroppo non tutte le ciambelle vengono col buco come si suol dire!! sfiga...
|
Cribbio ma un'anno e basta mi paiono pochino, quanto sta accesa mediamente la tua mukka? Qualcuno sa quante ore di vita mediamente hanno le lampade xenon?
Lapo |
Ciao Lapo (spero non Elkan!)...piu' che altro deve essere lo spengi/accendi...
infatti la uso molto anche in citta' per lavoro/palestra/spesa/insomma ci fo' tutto in moto!!! nel portapacchi dietro anche una cassa d'acqua da 2 Litri |
Quote:
;) |
Quote:
saluti a Prao!!! |
Quote:
|
....o via Lapo allora ti saluto...
e ci si conoscera' all'Elhia etruska.... anche se non ho capito na sega quando c'e' se a maggio o a giugno!?!?!? |
16/05!! Mi raccomando puntuale se no lo zio negus si inc@zz@ di brutto!
Mi riconosci facile sono uno dei pochi con la r1150rs.. Al 16 allora. Lapo |
ok Lapo...penso e spero di esserci!!!!
|
Gabri ma lo Xenon dove lo avevi preso?...semplice curiositā...
|
l'ho preso da un ragazzo del forum che ora non mi ricordo il nome!!!!
lampada da 5000K |
Il mio Xenon mi da a pensare....non so...prima appena accendevo la moto la lampada dava il 100% della luce,adesso me la da dopo 5 secondi..... č normale cosi?
|
ciao....di solito le lampade xeno devano raggiungere una certa temperatura per illuminare al top
|
....fate la modifica all' impianto luci come ho descritto in un post.... cosi evitate l' accensione e spegnimento e sopratutto evitate di tenerla sempre accesa di giorno.
|
ecco qui evito di farvelo cercare...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=153 |
per legge le luci vanno sempre accese, anche di giorno, altrimenti possono farti la multa...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |