Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Lo sapevo già che andava a finire così .... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=266287)

niniddu 07-04-2010 12:14

Lo sapevo già che andava a finire così ....

Mio figlio , 28 anni , ha avuto per un certo tempo una R6 Yamaha!
Qualche mese fà , ha deciso di venderla perchè dice lui , deve risparmiare nell'eventualità di doversi sposare . Fosse vero , sarei il primo ad esserne felice !!
La cosa vera invece , come del resto io avevo già preventivato , è che mi ha già chiesto un paio di volte la mia moto , per andare in giro con la ragazza .
E' chiaro a questo punto , che la cosa potrebbe andare avanti per le lunghe .... cosa faccio ?? :scratch: :dontknow:

pv1200 07-04-2010 12:15

se deve fare sacrifici che lo siano per davvero .. ma poi se è un giretto ognitanto cuore di papà

pezzato 07-04-2010 12:16

vai in bicicletta.:lol::lol:

si scherza,neh.

Weiss 07-04-2010 12:22

Io gliela farei sudare!!! :lol:

Mansuel 07-04-2010 12:26

Io risolverei così:

gli regali questa K75 d'epoca
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-...ml?msg=2354994
http://www2.moto.it/usato/foto/2243433.jpg

Tu spendi €2.000 e tuo figlio se la mantiene con €100 l'anno

automedonte 07-04-2010 12:42

Piuttosto Gli regalo la moto ed il mantenimento ma la mia non si tocca :mad:

guidopiano 07-04-2010 12:46

Quote:

Originariamente inviata da niniddu (Messaggio 4652105)
E' chiaro a questo punto , che la cosa potrebbe andare avanti per le lunghe .... cosa faccio ?? :scratch: :dontknow:

semplice ...quando te la chiede ...digli di NO !!!

perchè la moto è tua e la moto è come la moglie :lol: non si presta a nessuno

punto !!!

Isabella 07-04-2010 12:47

MA TI DEVI SPOSARE TU O LUI? chi ha deciso che "deve fare i sacrifici"?
chi vuole fare i sacrifici per sposarsi, va a piedi....
altrimenti che convivano senza tante menate e si ricomprino una moto che possano mantenere.
buttare migliaia di euro per una cerimonia e poi rompere le palle al papà non mi pare giusto.

GIANFRANCO 07-04-2010 12:50

Si è venduto una R6, per utilizzare una R1200r del papà "saltuariamente" per portarsi dietro la zita?

Ne deduco solo una cosa: ha trovato una zita rompicojoni che stava scomoda sulla R6 con la seduta a francobollo e lo ha costretto a vendersi la moto. :lol:
Quindi, niente piu' pieghe divertenti...niente piu' uscite con gli amici "singles" ogni domenica, a quel punto, meglio accontentarsi di una BMW da vecchio! :lol: :lol:
Ma che sposarsi e sposarsi! A 28 anni vuoi già farlo rovinare??? Almeno si godesse la vita sino ai 38/39 anni!!!

Scherzi a parte, se lui lavora, e puo' permettersi di pagarsi un'altra moto, fagli comprare la TUA, se vuole usarla, e tu te ne prendi un'altra. Non scherzo. ;)

er-minio 07-04-2010 12:58

Si é vero.
Se deve fare i sacrifici per sposarsi, che siano sacrifici.

A piedi nudi sui carboni ardenti. E prima cammina (sempre scalzo) sui vetri rotti.
Tessera Metrebus intera rete.

'sti giovani d'oggi.

bigbe@r 07-04-2010 12:58

i figghi su pezz e core

fai il bravo, quando non ti serve, prestagliela.

Mansuel 07-04-2010 13:05

c'era una volta...

Se tuo figlio è un ragazzo assennato e responsabile puoi anche concedergli un piccolo atto d'amore :-o

Se lo ricorderà per sempre.

tra 60 anni lo racconterà al nipote:
"Pensa che nel 2010 ogni tanto il tuo bisnonno mi prestava una moto BMW a cui teneva tantissimo, io e tua nonna ci siamo fatti tante belle gite e scampagnate e ci appartavamo nei boschetti per fare la tua mamma... :)
Una volta però ho messo male il cavalletto e la moto è caduta nel fosso a bordo strada, fu quella volta che abbiamo fatto finta che ce l'avessero rubata!"

Ahahahahah :lol:

niniddu 07-04-2010 13:30

Picciotti ..... posso asssicurarvi che io per i miei figli (ho pure una femminuccia di 30 anni) darei l'anima !!
Però mio figlio , quando io mi sono comprato la R1200R, si è permesso di criticarmi dicendo che con quei soldi avrei potuto comprare una moto diversa ..... magari che piacesse pure a lui ....... ???

Flying*D 07-04-2010 13:35

e si vede che a 28 anni ha realizzato che piace pure a lui...;)

sei fregato....:-o

Dogwalker 07-04-2010 13:37

Quote:

Originariamente inviata da niniddu (Messaggio 4652105)
Mio figlio , 28 anni , ha avuto per un certo tempo una R6 Yamaha!
...
La cosa vera invece , come del resto io avevo già preventivato , è che mi ha già chiesto un paio di volte la mia moto , per andare in giro con la ragazza .

Eh! Chissà perchè non voleva andare in giro con la ragazza sull'R6... :lol:

Digli che la tua moto è verboten, e proponigli di farsi non proprio un cesso, ma un usato affidabile, poco costoso e comodo per due.

DogW

SKITO 07-04-2010 13:38

quoto Fly :) e son cose belle :)

niniddu 07-04-2010 13:38

Quote:

Originariamente inviata da Isabella (Messaggio 4652278)
MA TI DEVI SPOSARE TU O LUI? chi ha deciso che "deve fare i sacrifici"?
chi vuole fare i sacrifici per sposarsi, va a piedi....
altrimenti che convivano senza tante menate e si ricomprino una moto che possano mantenere.
buttare migliaia di euro per una cerimonia e poi rompere le palle al papà non mi pare giusto.

Sante parole Isabella, però sai com'è ..... ogni padre se potesse, comprerebbe pure la luna ai propri figli !!

SKITO 07-04-2010 13:39

Quote:

Originariamente inviata da Weiss (Messaggio 4652147)
Io gliela farei sudare!!! :lol:

io gli proporrei uno scambio . :lol:

GIANFRANCO 07-04-2010 13:41

Quote:

Originariamente inviata da niniddu (Messaggio 4652420)
Picciotti ..... posso asssicurarvi che io per i miei figli (ho pure una femminuccia di 30 anni) darei l'anima !!

Ah ah ah, ma non c'è alcun dubbio!
Ma perchè s'è venduto la R6??
Te lo dico io: la zita stava scomoda sul francobollo!!!

louberta 07-04-2010 13:44

Compragli un gs come regalo di nozze!
:lol:

GIANFRANCO 07-04-2010 13:47

minchiaaaa
ma perchè lo volete far sposare sto ragazzo?? Ma gli volete male!!??

centaurobm 07-04-2010 13:48

Quote:

Originariamente inviata da Mansuel (Messaggio 4652352)
....Una volta però ho messo male il cavalletto e la moto è caduta nel fosso a bordo strada, fu quella volta che abbiamo fatto finta che ce l'avessero rubata!".......

ROTFL! :lol::lol::lol::lol:

niniddu 07-04-2010 14:01

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO (Messaggio 4652459)
Ah ah ah, ma non c'è alcun dubbio!
Ma perchè s'è venduto la R6??
Te lo dico io: la zita stava scomoda sul francobollo!!!

Gianfrà... di questo sono convinto pure io , e a parte gli scherzi , quando mi capita di vedere stè ragazzine appollaiate su quelle selle , come se fossero dei missili su di una rampa ..... mi vengono i brividi a pensare ad una brusca frenata o ancora peggio ad un urto frontale !!

niniddu 07-04-2010 14:08

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 4652451)
io gli proporrei uno scambio . :lol:

Totò ..... minchia tu la testa sempri dda ciai !! :(

GIANFRANCO 07-04-2010 14:10

Niniddu, io quando le vedo appollaiate, ho come la sensazione che da un momento all'alltro debbano volare all'indietro.
Comunque, valuta insieme a lui quale moto vorrebbe, e fagli la proposta di comprarsi la tua. E tu ti accatti una bella RT. ;)

Ma la zita com'è??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35.