![]() |
Lo sapevo già che andava a finire così ....
Mio figlio , 28 anni , ha avuto per un certo tempo una R6 Yamaha!
Qualche mese fà , ha deciso di venderla perchè dice lui , deve risparmiare nell'eventualità di doversi sposare . Fosse vero , sarei il primo ad esserne felice !! La cosa vera invece , come del resto io avevo già preventivato , è che mi ha già chiesto un paio di volte la mia moto , per andare in giro con la ragazza . E' chiaro a questo punto , che la cosa potrebbe andare avanti per le lunghe .... cosa faccio ?? :scratch: :dontknow: |
se deve fare sacrifici che lo siano per davvero .. ma poi se è un giretto ognitanto cuore di papà
|
vai in bicicletta.:lol::lol:
si scherza,neh. |
Io gliela farei sudare!!! :lol:
|
Io risolverei così:
gli regali questa K75 d'epoca http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-...ml?msg=2354994 http://www2.moto.it/usato/foto/2243433.jpg Tu spendi €2.000 e tuo figlio se la mantiene con €100 l'anno |
Piuttosto Gli regalo la moto ed il mantenimento ma la mia non si tocca :mad:
|
Quote:
perchè la moto è tua e la moto è come la moglie :lol: non si presta a nessuno punto !!! |
MA TI DEVI SPOSARE TU O LUI? chi ha deciso che "deve fare i sacrifici"?
chi vuole fare i sacrifici per sposarsi, va a piedi.... altrimenti che convivano senza tante menate e si ricomprino una moto che possano mantenere. buttare migliaia di euro per una cerimonia e poi rompere le palle al papà non mi pare giusto. |
Si è venduto una R6, per utilizzare una R1200r del papà "saltuariamente" per portarsi dietro la zita?
Ne deduco solo una cosa: ha trovato una zita rompicojoni che stava scomoda sulla R6 con la seduta a francobollo e lo ha costretto a vendersi la moto. :lol: Quindi, niente piu' pieghe divertenti...niente piu' uscite con gli amici "singles" ogni domenica, a quel punto, meglio accontentarsi di una BMW da vecchio! :lol: :lol: Ma che sposarsi e sposarsi! A 28 anni vuoi già farlo rovinare??? Almeno si godesse la vita sino ai 38/39 anni!!! Scherzi a parte, se lui lavora, e puo' permettersi di pagarsi un'altra moto, fagli comprare la TUA, se vuole usarla, e tu te ne prendi un'altra. Non scherzo. ;) |
Si é vero.
Se deve fare i sacrifici per sposarsi, che siano sacrifici. A piedi nudi sui carboni ardenti. E prima cammina (sempre scalzo) sui vetri rotti. Tessera Metrebus intera rete. 'sti giovani d'oggi. |
i figghi su pezz e core
fai il bravo, quando non ti serve, prestagliela. |
c'era una volta...
Se tuo figlio è un ragazzo assennato e responsabile puoi anche concedergli un piccolo atto d'amore :-o
Se lo ricorderà per sempre. tra 60 anni lo racconterà al nipote: "Pensa che nel 2010 ogni tanto il tuo bisnonno mi prestava una moto BMW a cui teneva tantissimo, io e tua nonna ci siamo fatti tante belle gite e scampagnate e ci appartavamo nei boschetti per fare la tua mamma... :) Una volta però ho messo male il cavalletto e la moto è caduta nel fosso a bordo strada, fu quella volta che abbiamo fatto finta che ce l'avessero rubata!" Ahahahahah :lol: |
Picciotti ..... posso asssicurarvi che io per i miei figli (ho pure una femminuccia di 30 anni) darei l'anima !!
Però mio figlio , quando io mi sono comprato la R1200R, si è permesso di criticarmi dicendo che con quei soldi avrei potuto comprare una moto diversa ..... magari che piacesse pure a lui ....... ??? |
e si vede che a 28 anni ha realizzato che piace pure a lui...;)
sei fregato....:-o |
Quote:
Digli che la tua moto è verboten, e proponigli di farsi non proprio un cesso, ma un usato affidabile, poco costoso e comodo per due. DogW |
quoto Fly :) e son cose belle :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma perchè s'è venduto la R6?? Te lo dico io: la zita stava scomoda sul francobollo!!! |
Compragli un gs come regalo di nozze!
:lol: |
minchiaaaa
ma perchè lo volete far sposare sto ragazzo?? Ma gli volete male!!?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Niniddu, io quando le vedo appollaiate, ho come la sensazione che da un momento all'alltro debbano volare all'indietro.
Comunque, valuta insieme a lui quale moto vorrebbe, e fagli la proposta di comprarsi la tua. E tu ti accatti una bella RT. ;) Ma la zita com'è?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |