![]() |
Borgogna
Ciao a tutti.
Vorrei fare un bel giro in Borgogna a fine estate. L'anno scorso con la Honda mi è saltato a causa di un buco sul radiatore il giorno prima di partire, ma quest'anno sono deciso a riporovarci con la nuova BMW. Qualcuno ha qualche consiglio per dove dormire e soprattutto dove MANGIARE & BERE bene? Per l'itinerario non ho problemi, tanto decide la moto. |
Borgogna...voglio seguire i consigli che ti daranno
|
sto alla finestra
|
|
nessuna idea?
|
Intanto ti posso dire che è una regione piacevole dove si mangia e beve bene ci sono molti luoghi che testimoniano il passato medievale da Baume nella cote d'or a Digione molti i castelli tanlay saint fargeau e ancy le franc, molte le abbazie auxerre vezelay (basilica)pontigny fontenay c'è il parco del morvan
|
Nessuno mi sa indicare niente di più?
|
il fatto che nessuno ti dia consigli particolari la dice lunga. io ci sono passato varie volte mentre andavo sia verso nord che mentre tornavo in italia. arrivo al pomeriggio e ripartenza il giorno seguente, il tutto in varie località, ma una vacanza di qualche giorno mai, a meno che non si voglia fare acquisti di vini allora meglio andare in auto ed avere una carta di credito ben coperta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |