![]() |
tuta Rallye 3
Sul catalogo ho visto la tuta Rallye 3, sicuramente molto accattivante.
Chiedo cortesemente se tale tuta: - sostituisce la Rallye 2 Pro? - è impermeabile anche sotto pioggia torrenziale? - è foderata in pile? - quali sono le differenze con la Rallye 2 Pro? - ahimè ..... costo giacca e pantaloni? Qualcuno ha la Streetguard? Si utilizza tranquillamente in tutte le condizioni meteo? Costo giacca e pantaloni? |
credo che utilizzando il tasto cerca,trovi tutte le risposte alle tue domande.
se ne' parlato molto. |
Quote:
|
|
Quote:
|
prova a chiedere chi l'ha gia' comprata.
è un completo nuovo e non so' ancora quanti l'hanno provata bene. |
Quote:
La SG3 è impermeabile, ma non è indicata per l'enduro. |
grazie (vcudiavolo e geba) per le precisazioni
|
Andato dal concessionario ..vista ... provata .... libidineee ..comprata :-p
|
Quote:
Complimenti per l'acquisto io la trovo stupenda! |
andato oggi dal concessionario a provare la rallye3:
1) rispetto alla 2 la principale differenza tecnica mi ha detto che è stato sostituito il gore-tex con la membrana climatica CARE della scoeller 2) non ha il pile 3) non ci si bagna grazie alla membrana interna ho poi telefonato a vari concessionari, prezzo di listino 660 per tutti e la media di sconto è del 10% tranne il concessionario di via ammiano a milano che mi ha detto che possono arrivare al 15% con prezzo quindi sovrapponibile al solito sito tedesco che partendo da un prezzo base di 600 euro applica il 10% di sconto a cui aggiungere 17 euro di spese di spedizione ( in conclusione 557 euro ) |
Quote:
|
Quote:
|
sono iscritto al MC ma penso lo facciano a tutti
|
Quote:
|
Io ho ottenuto il 15% ma credo sia la norma.
TD |
Quote:
|
Martedì,
ho comprato la giacca Trailguard e il System 6 e mi hanno fatto il 15% senza problemi. TD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un vero Trentino non può non apprezzare un "flûte" così ;)
|
Domanda ai possessori di pantaloni Rallye 3: A cosa servono i due inserti in velcro con tanto di asola posizionati ai lati del pantalone altezza anche? O meglio per cosa sono pensati?
|
Non ho capito la domanda
|
A cosa serve questo velcro?
http://img692.imageshack.us/img692/1602/photouatt.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |