![]() |
Vendo BMW Airflow 3 taglia 54 completo come nuovo
Purtropo ormai mi va stretto :confused: e sono quindi costretto a vendere uno stupendo completo BMW Airflow 3 taglia 54
Qui le foto: http://picasaweb.google.it/alessandr...99733631600482 Il completo è ovviamente "completo" di tutte le protezioni, è usato ma tenuto molto bene come si vede in foto. Lo propongo a € 300,00 oltre alle eventuali spese di spedizione. Preferibile lo scambio a mano (zona Veneto e limitrofi...) Grazie ;) edit: ricordo il prezzo del completo nuovo che è di €775,00 |
Mi mandi le misure dei pantaloni grazie
|
Il pantalone e la giacca sono taglia 54
|
dai su che la stagione calda è in arrivo!!! ;)
|
ciao mi metto in coda ed intanto vado a misurarne una in negozio per vedere se la taglia è giusta
antonello73@fastwebnet.it |
In coda dietro Antonello!
|
Ok Ricapitolo: per ora ci sono in coda albys, Krukko (via MP), Antonello e ponchia.
Grazie ;) |
albys e krukko si sono presi evidentemente un periodo di vacanza...
antonello hai MP ;) |
Mi accodo...
:?: marco |
Ma quanto bisogna aspettare?
Io ci sono...:D |
avete ragione.
se entro stasera non ho notizie da Antonello la palla passa a Teobuono (che era prenotato in MP) e se non chiudo con lui entro domani, da sabato la nuova lista diventa - Ponchia - Marcogiesse - lamialei nell'ordine. per evitare di perdere (e far perdere) tempo ognuno avrà a disposizione un giorno di prenotazione per decidere. grazie ;) |
Azz.... ma se ti va stretta la 54 quanto sei ingrassato????? :lol::lol::lol::lol:
PS: io indosso regolarmente la Streeguard 2 taglia 52 e mi calza perfettamente con abbigliamento pesante (quindi maglietta + felpa). Dal concessionario mi pare di ricordare di aver provato una airflow taglia 52 solo con una magliettina e mi stava bella aderente... :confused: Forse anche per me ci andrebbe la 54... veste per caso un po' più stretta? |
Grazie dei complimenti... sei peggio di mia moglie! :lol:
Come sai è un completo estivo, quindi veste piuttosto aderente. Probabilmente con una 54 staresti più comodo. |
La vado a provare
|
Ciao io non sono pratico del mercatino ma anche io sono interessato al completo se e' ancora disponibile, grazie
|
aggiornamento: ho ricevuto MP da Antonello, appena riceverò conferma dell'acquisto, chiuderò il post.
nel caso Antonello ci ripensasse... la lista si aggiorna con: - teobuono - Ponchia - Marcogiesse - lamialei - alpino grazie ;) |
..io lascio
|
...anche io lascio
|
Completo venduto ad Antonello.
Si può chiudere grazie ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |