![]() |
[R850/1100R] Parabrezza e borsa
vendo
- parabrezza originale bmw in buone condizioni per R 850 R (versione con semimanubri) completo di attacchi 80 euro + ss VENDUTO - borsa sella/portapacchi originale bmw in buone condizioni 40 euro + ss VENDUTA ciao a tutti Luca |
Ciao Luca,visto che tutto tace,ti propongo uno scambio:il tuo cupolino con una chiave dinamometrica.Visto che ne sei sprovvisto e vuoi attrezzarti, la mia e' la media 35-210 nm a te servirebbe prima la piccola 5-60 nm o giu' di li' che e' quella che piu' ti servirebbe sulla moto.
Vedi e pensaci io il cupolino ce lo gia' lo prenderei solo x scorta, e di chiavi di quella portata ne ho due,causa l'avevo prestata e restituita quando ormai avevo smesso di pingerla.L'addoperaresti x roba tipo cerchi in lega o viti e bulloni di quella portata.Ps se trovi di vendere il cupolino non pensare a questa offerta con quello che ci ricavi aggiungi un po' e ti compri la piccola che ti serve di piu'. Ciao e buoni tagliandi(ti diverti e sei sicuro.........) Aldorrve R850R Confort 2006 |
Mi prenoto per la borsa. Ti faccio sapere
|
ALDORRVE grazie dell'offerta se fosse quella piccola avrei detto subito si ... comunque aspetta che vediamo com va ...
Ciccio ... se dici fammi sapere magari via MP ciao a tutti Luca |
mi accodo per la borsa...
|
Per il momento passo
|
ok ciccio grazie
avanti il prossimo ! |
Ciao Luca cosa stai combinando? non dirmi che cambi moto.
|
no ci mancherebbe ... non ho soldi :-)
la bosra l'ho presa tempo fa ma non lo mai usata nemmeno 1 volta ... il parabrezza ne ho due ... ho provato a metterene uno dietro ma non sta bene :lol: ciao a tutti luca |
hai un MP................
|
Mi potrebbe interessare il cupolino hai un indirizzo privato
|
ma la borsa è stata venduta??
|
Sarei anch'io interessato sia al cupolino che alla borsa, ma mi metto in fila fammi sapere se è ancora disponibile. Grazie, ciao
|
salve ,interessato al parabrezza,ma sulla 850 comfort nn monta vero?
|
Interessatisimo al parabrezza! Invio MP!
|
ciao, mi metto in coda per il cupolino. gli attacchi li avrei già, lo venderesti anche separatamente ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |