![]() |
volete ridere.....
hahahahahahahaha
lunedi' langa.... (terra in cui lo sanno anche i muri che non bisogna scassare la minkia al diavolo....che conosc ea me-mo-ri-a) ore 17 zulu... deambulo quatto quatto tranquillo tranquillo zen zen zen easy easy morbido morbido. etc etc verso casina... e non ti trovo........ :lol::lol: :lol::lol::lol: due BEN 2 1+1 3-2 insomma DUE "signori" col golduing che mi vogliono spalancare i ciapet..... nel misto..?????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAH uno era tutto impegnato guardava gli specchi...... ma sei TORDO!!!! dopo due curve in cui ha cercato di far 30000 € di danni..... ho cercato di dargli una mano :lol::lol: a farne almeno 50000 ...ma sei bevuto??? vabbè che è pasqua ma mika è natale che ti faccio il regalo!!!!! ......che siemi..... al terzo grattone di scarico del golduingista.... mi sono rotto il bafango ........ho messo la terza..... e ZAM.......... heheehehehehehehehehehe ello cercava di stare in traiettoria* ......e il diavolo ZAM .......ma dico io... ..... se ciai un condominio con due gomme..... ......stai bravo...... ...:lol::lol::lol: . . . . . . . . . . . . . * traiettoria simile a quella della tirrenia cagliari-genova in attracco al porto |
Stai in campana quando vedi una Pan rossa!
Ti dico solo questo. Attento. |
Prima di arrivare a casa hai anche ciulato le caramelle ad un bambino, o bastava così? :lol:
|
pan rossa????
certo che sto in campana porto il sacchetino per il vomito.... è come la mercedes 190 rossa..... AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
pfuii son dilettanti...tenerti dietro sarebbe stato uno scherzo......se si mettevano appaiati te col c@@z che passavi:lol::lol::lol:
|
Quote:
zio golduing ello mi ha aizzato io ero tranquillo che facevo i cazzi miei....lo raggiungo agile.....ello guarda lo specchio e comincia a "tirare".....:lol::lol: parafrasando ho incontranto un bambino scemo di manrte che mi ha detto "stronzo ste caramelle te le ficco tutte nell'ano" e io gli dato uno scapaccione:lol: |
secondo me anche lui dallo specchietto spizzava il bauletto
|
Io quando mi arriva uno dietro mi metto a destra e rallento !
|
Quote:
:lol: |
...eh bravo te a prendertela con quelli col goldwing...ah ah ah:lol::lol::lol:
|
vabbe-----
ok cosa volete che vi dica tutti i biemmevuisti mi sorpassano...... me la prendo con chi posso..... scuter.... e golduing... panda a metano etc etc... |
Cazzo di moto c'hai? Hai messo la terza per superare una Goldwing?
Sapevo la kappona ci dava e ci dava, mo' che avevo deciso di accattarmela pure io, mi fai preoccupare se scrivi ste cose.. |
ho messo la terza per non impennargli sulle borse....
.....................niente kappona |
Niente kappona? Non mi dire che alla fine l'hai venduta per davvero...
|
certo.
ho cambiato genere. ho comprato un HD. |
cazzzz... l'hai venduta davvero. Che peccato. Porella.
A questo punto deduco che tu abbia accattato una cosa bicilindrica, di quelle dalle ginocchia in bocca, italiana che fa tin tin alle punterie. |
sono ragazzi
perche vuoi farli piangere ????? |
e tu cosa avevi ? una lt ?oppure il k !
|
Quote:
hd.............. |
Quote:
|
cmq, seriamente... a me non è mai successo che qualcuno mi abbia sopraggiunto da dietro.
|
Hai ancora sulla coscienza quello dell'anno scorso, e tu cosa fai?....
|
Quote:
|
Se mi sento sfidato, mi fermo e faccio foto al panorama.
Sta mania di vantarsi sul forum. Medaglia medaglia medaglia!!!! :lol: |
Quote:
romanticone!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |