![]() |
MARTELLATE SUI MARONI...
facciamo la conta di quelli che hanno appena comprato una GS1200 o un GS1150ADV e si stanno tirando delle enormi martellate sui maroni appena hanno visto le foto della HP2...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
io no di sicuro :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
io neanche.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
:lol: :mad: :evil: .....io nemmeno x sogno!!!!!!!......però :P :P
|
io no!
|
Maaa non ci penso nemmeno ! :lol:
|
|
maddechè ahooo....felice come 'na pasqua :D
|
bah...
15000 euro, pare per una moto che ha gli stessi pregi "off road"di una XR... e come fuoristrada credo vada peggio... come stradale credo sia meglio una hornet come turistica credo sia meglio una transalp usate di un paio d'anni te le compri tutte e tre con la stessa cifra |
Matteo.. non so più come riperterlo.... al 95% di compra un GS\ADV\1200 non frega una sega di fare fuoristrada. ... il restante 5% ha semplicemente sbagliato.
Fatti una lista di quelli di QDE che si stanno martellando i coglioni, escludi i dentisti che la vorrebbero "solo" perchè fà tanto moto "'gnorante" ed i modaioli... poi fai una semplicissima percentuale.. Ne rimarrai stupito. La base statistica di QDE è già piuttosto significativa.. adesso fatti i conti. :wink: |
Non mi piace per niente, adoro il mio gs1200..... :lol: :lol: :lol:
Lamps. |
Re: MARTELLATE SUI MARONI...
Quote:
|
certo che vedere il barba che non fa altro che parlare ed :!: una bmw mi fa un certo effetto
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: comunque preferisco la mia com'è adesso perchè almeno è una moto anche comoda :wink: |
Io il mio GS di appena due mesi, non lo cambierei con l'hp2, semmai potrei pensare di montare sulla mia qualche pezzo dell'hp2. :wink:
|
Quote:
|
[quote="Bleach"]Matteo.. non so più come riperterlo.... al 95% di compra un GS\ADV\1200 non frega una sega di fare fuoristrada. ... il restante 5% ha semplicemente sbagliato.
100% bleach io se decidessi di fare fuoristrada mi prenderei un 250 - 4 tempi...da cross... forse forse neanche immatricolato.... così giro sonlo in pista... per un 450 mi sa che attualemente sono un po' una chiavica... quindi... altro che bicilindrico ......... |
ah ma allora la BMVV sta sbagliando tutto e non ne venderà neanche una....
beh meglio così la trovo ribassata tra un annetto... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
piromane :lol: :lol: :evil: :evil: :evil: |
Quote:
bella davvero per una baja ma è per gente coi maroni non per fighetti arancioni che alla prima duna si squagliano :lol: :lol: |
pensate tutta la nuova serie R ricavata dalla HP2... stesso telaio e ciclistica.. logicamente diversa altezza delle sospensioni...
una HP-S con forcella tradizionale che pesa 180 kg con 120 cv... una HP-R con interasse tipo brutale o duke990... hihihihi prevedo tempi duri.... si aprono nuovi orizzonti... si restringono i portafogli... e le chiappe.....:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Al primo cambio gomme ci schiaffo sotto 2 ricche BT020 e festa finita... :lol: :lol: :lol: Lamps! |
chissà che direte quando esce l'HP versione SM.... :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Io cmq. mi sto martellando i maroni...... :evil: |
Quote:
Non sono termini omogenei. Modifica la domanda e chiediti quanti di quelli che hanno appena comprato un carotone si stanno tirando delle enormi martellate sui maroni appena hanno visto le foto della HP2 :cry: Questi sono termini omogenei. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |