![]() |
Stivali falco mixto
- A seguito regalo di Natale andato male sono costretto a prendere un paio di stivali FALCO mod MIXTO.
Qualcuno li ha gia' provati??????????? Grazie |
sarai perdonato perchè sei un C1....:cool: ma occhio che hai sbagliato sezione;)
no problem adesso arrivano i mod. e ti spostano. Ciao :D |
OPS.....OPS....
Pensavo che avendo un gs qualche socio poteva darmi un consiglio. mea culpa Grazie infinite Nestor. |
Io li ho da un anno e li ho indossati con tutte le condizioni climatiche: neve in scioglimento su passi appenninici, tour primaverile all'Elba, piena estate in Corsica, acqua a catinelle, solo ieri ci ho fatto 300km sotto l'acqua tra Marche ed Umbria.
Il mio giudizio è pienamente soddisfacente. Rapporto qualità prezzo imbattibile. Buona impermeabilità che va però a discapito della comodità estiva (in Corsica a luglio ho patito un po' il caldo). Caldi in inverno (magari con paio di calzettoni di lana). Due "difetti riscontrati": - calzata molto ampia, io li ho presi su ebay e forse era meglio un numero di meno - ganci di chiusura in materiale plastico che non è poi il massimo, anche se ad oggi dopo oltre 10.000km sono ancora perfettamente funzionanti. In sostanza li comprerei di nuovo perchè sono ottimi per quello che costano e fanno il loro lavoro senza problemi. Resta il fatto che se si ha la disponibilità e la possibilità di spendere di più, forse conviene maggiormente prendere qualcosa in gore-tex (magari TCX infinity). lamps |
- infatti era la mia intenzione ......ma sai le donne .....erano piu' carini!!!!!!!!!!!
Grrrrrrrrrr |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37. |