![]() |
Bikers friendly...
Oggi gitarella "fuoriporta" per grligliatona di pasquetta... ero in auto... è ho sempre di più valutato IL FATTO che l'automobilista medio è discretamente "ignorante"... ovvero ignora che forse stando a destra agevolerebbe il passaggio di moto... mi sarebbe piaciuto avere un adesivo sul posteriore dell'auto con scritto: "TENGO LA DESTRA AGEVOLO I MOTOCICLISTI E RENDO LA STRADA PIù SICURA"... ;););)
|
Boh!
Anche per me gita fuori porta in auto e ... mi sarebbe piaciuto vedere gli automobilisti tenere la destra e permettere alle due ruote di passare più agevolmente ... ... in realtà ho beccato chi all'improvviso sterzava a sinistra (invadendo la carreggiata opposta), solo per aver visto all'ultimo momento l'ingresso dell'Agriturismo, ... o il sorpasso oltre la linea continua sul colmo di una collinetta (al buio di chi proviene in senso opposto), giusto perchè i 300 CV dell'auto li hai sotto al sedere ... Fortuna che non ho assistito a nulla di peggio e spero di non leggere un bollettino di guerra sul quotidiano di domani ... |
io mio scanso sempre ! :lol: :lol: :lol:
|
stare al centro e' piu' facile
|
automobilisti che massa di coglioni................
tra autostrada e tangenziali, le corsie piu libere sono quelle di destra........... Milano-Bergamo 4 corsie e il solito muratore con il Dayli perchè si è evoluto e non usa piu il Transit, come al solito nella corsia piu a sx in compagnia del coglione con le varie panda o piccole utilitarie, ho una macchina con 200cv e viaggio sempre a dx, con la velocita bloccata a 140 kmh anche perchè se viaggi sulle corsie di sorpasso senza sorpassare ti tolgono dei punti dalla patente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |