![]() |
Ciao Marco
Eri uno di noi....eri un motociclista....eri un amico.....eri un mio amico....
Ora dove sei tu puoi correre libero e voloce senza preoccuparti di velox o altro.....ciao Marco ovunque tu sia...e se sei incerto...tieni aperto anche lì. |
...oggi è giornata eh?........Anche sul Lago d'Endine (Endine Gaiano - BG) un motociclista, con moglie al seguito (ora grave in ospedale) ha perso la vita........non so chi fosse.....ma il vedere il corpo a terra e la moto contro un palo.......non è stato piacevole......
.....che riposino in pace..................... |
...............................
|
Anche l'altro motociclista che si è scontrato col mio amico è purtroppo morto...per dovere anche per lui r.i.p.
Se fossimo in guerra direi che sono morti per fuoco amico.....ormai andare per strada e come andare in guerra.... |
partecipo al dolore
|
ero a Endine questa mattina, tante moto e biciclette.....
r.i.p. |
Una preghiera e un ricordo per loro...
|
...un pensiero...:(:(
|
:(
____________ rip |
partecipo al dispiacere degli amici e famigliari dei motociclisti venuti meno.
r.i.p. |
requiem in aeternum...........:(
|
Oggi giravo con amici verso Lecco: c'erano talmente tante moto che non ho potuto far a meno di pensare che qualcuno, inevitabilmente, non sarebbe tornato a casa...
Una preghiera per i "caduti" di oggi. C@xo, sta davvero diventando una guerra..:( |
... leggerVi mi ha portato un brivido lungo la schiena.
Uscire in moto, come mi capita spesso, con il sorriso sulle labbra e non tornare più a casa!!! ... ... riposino in pace! |
Come è successo?
|
l'unica cosa che possiamo e dobbiamo fare quando chiudiamo il cinturino del casco è pensare che la nostra vita e quella delle altre persone che circolano per strada vale più di ogni altra cosa, e che ogni piega fatta entrando in curva non vale un infinitesimo della nostra vita. dopodichè possiamo accendere la moto e andare...
RIP |
RIP
Sanny! |
Quote:
|
r.i.p.
è sempre più dura....... |
claudio,
----------- |
C'è da chiedersi se ne vale la pena e continuo a pensare che alcune moto siano bare volanti, assolutamente inadatte alla strada, almeno per un motociclista con capacità normal-mediocri come me.
Oggi, un foltio di moto, anch'io ho pensato qualcuno finisce qui, beh vedi di non essere tu mi son detto. |
Rip
---------- |
Sono passata di lì poco dopo l'incidente, non li conoscevo ma mi dispiace proprio tanto.
Rip |
...................................
|
a lavare la capa al ciuccio si perde acqua tempo e sapone.
maledetta pasquetta! |
...............
R.i.p.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |