![]() |
cosa è il lap
inanzitutto ciao a tutti . Oggi cercando di cambiare l'ora della mia r1200 mi è uscita una scritta " lap off oppure lap on " cercando nel manuale non ho trovato nulla ...qualcuno ne sa qualcosa ....:mad:
|
La R1200R misura il tempo sul giro???
|
ti segna che è ora del "l'ap-eritivo" :lol:
|
Miiiiiiiiiiiiiiii !!!! che simpatici......... ma glie lo vogliamo dare un aiuto a stò caruso ? :lol:
|
<Oggi cercando di cambiare l'ora della mia r1200 mi è uscita una scritta " lap off oppure lap on " >
Ciao, trovo questa funzione ogni volta che cambio l'ora premendo i due pulsanti, ma sono tanto sportivo che me ne dimentico subito. Sul libretto non ne trovo traccia. D |
ragazzi ,,,ragazzi,,,dai aiutatemi !!! se passate dalle mie parti vi offro un ape ..!!! forse!!!
|
Sarà una ballerina di... LAP dance?
L'ape non lo voglio grazie, ho già una vespa.... |
oggi devo cambiare ora, poi magari ti dico
|
esce, puoi attivarla schiacciando il tasto superiore, ma la funzione non è in uso purtroppo...
|
esce la ballerina?
|
Quote:
|
Boh io ho cambiato l'ora e pastrugnato con i tasti ma Lap non mi esce proprio. La mia R è del 2007. Non so aiutarti.
|
Quote:
|
Re: cosa è il lap
Quote:
Sent from my iPod touch using Tapatalk |
tenendo premuti entrambi i tasti allora esce lap, quindi cosa è questo lap e perchè ci viene richiesto di attivarlo (on) o meno (off)? qualcuno sa? chi sa parli, please!!
|
x mcfish...grazie x l'aiuto ,,,ma vedo che nessuno vuole aiutarci ,,ragazzacci!!!
|
il lap sarebbe il calcolo del tempo di percorrenza.
puoi fare ON, ma non hai modo di leggerlo. e se attivi nuovamente i due tasti, lo trovi ancora in OFF. non c'è modo di utilizzarlo. almeno questo è quanto ne sia a conoscenza ed anche il responso del concessionario |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |