![]() |
La Cisa di questi giorni?
volevo domani fare una puntatina alla cisa per poi proseguire per AUlla e rientrare per il Cerreto o Abetone; qualcuno mi sa dire come è messa la Cisa?
Cerreto ed Abetone immagino molto sporche......,ma la Cisa è peggio? grazie a tutti |
Fino a due anni fa lka cisa era una mmerda.
Limiti di 30Km/h, radici sporgebti, buche, brecciolino, pattuglie un po' dovunque. Il Cerreto e' uno spettacolo soprattutto in direzione Aulla-Cerreto Laghi, ma anche li' son due anni che non vado, pero' molto meglio della cisa. Abetone: lascerei perdere a meno di non andare di feriale. Il sabato e la domenica e' improponibile. Trovi un miliardo di camper e di sardomobili. |
Quote:
La Cisa l'ho trovata piuttosto sporca nel tratto dopo Berceto e fino quasi a Fornovo Taro. NB: viaggio ad andature moooolto turistiche e magari ciò che per me è ancora accettabile non va per niente bene per chi "tira" di più. |
Io ci abito e devo dire che e' veramente schifosa,ho fatto un giro anche oggi ma ti fa' passare la voglia di andare in moto.L'unico pezzo decente e' da Berceto al Passo.
|
benissimo. Ottimo disincentivo per quelli con le gomme da 17".
|
beh da quanto dite mi sa che punto verso la romagna/toscana; colla, consuma, croce ai mori e muraglione ;)
Grazie a tutti, anche se so che strade pulite in questo periodo non ce ne sono molte :( l'importante è divertirsi :D |
la Cisa emiliana va comunque bene se vuoi fare del fuoristrada!
|
E' ancora presto per trovarla decente...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |