![]() |
Agrienduro nella Lunigiana
..senza fare pubblicità "sfrontata "volevo farvi conoscere un agriturismo,o come titolo del trhead,agrienduro di un amico possessore di questo piccolo gioiello,dove oltre a gestirlo personalmente con la moglie Angela,che cucina divinamente,Andrea con la sua Africa twin,ti porta a fare dei percorsi off nei dintorni splendidi.
aggiungo però che,nn si deve essere proprio dei principianti,e sè lo si è,cè Vittorio che dà qualche rudimento,ma quello che assicuro è che il posto è fantastico,tranquillo suggestivo,e si puo sempre parlare di moto in compagnia di un propietario che in moto c và,sempre !!! Non sò sè posso postare il nome del agrienduro,mà a chi interessato posso in mp fornire l indirizzo.... |
Non credo ci siano problemi a mettere il link, al limite ti BANNANO, comunque io sarei interessato se me lo mandi in MP magari ci faccio una gita.
|
se è pubblico meglio, in alternativa mi va benissimo anche in privato ;)
ale |
posta posta il link!!!!
|
posta oppure manda in prvt ;)
|
questo è:az.agricola turistica il Bardellino
Soliera Apuana(MS) tel.058593304 www.ilbardellino.it info@ilbardellino.it chiedete di Andrea,sè volete accennate ad Agostino di Treviso.. nice days |
:lol: Hai saldato il conto, nè , non ci sono ombre in sospeso :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |